Conto Arancio con tasso fino al 3,50%

La crisi dei debiti sovrani, e le intenzioni della Banca centrale europea, per le prossime settimane, di innalzare nuovamente il costo del denaro, stanno contribuendo anche in Italia a far aumentare sia i tassi di mercato sui titoli pubblici, sia i rendimenti offerti sugli strumenti di investimento a basso rischio, ed in particolare i prodotti di liquidità. E così il colosso bancario e finanziario olandese Ing Direct ha limato di un altro 0,25%, verso l’alto, i tassi massimi attivi ottenibili dai clienti sul Conto Arancio, il conto di deposito remunerato che, lo ricordiamo, ha zero spese su tutta la linea: zero costi di apertura, gestione e chiusura, ma anche zero euro per l’imposta di bollo in quanto è a carico di Ing Direct.

Nel dettaglio, il colosso bancario Ing Direct propone attualmente, per i nuovi clienti, con una promozione attiva fino al 17 agosto del 2011, la possibilità di attivare il prodotto Conto Arancio con un tasso fino al 3,50% lordo annuo. In particolare, la promozione per i nuovi clienti prevede che il titolare apra prima il Conto Arancio, e che poi attivi anche il deposito vincolato per 12 mesi, con un tasso offerto pari al 3,50% annuo lordo; tolte le tasse sugli interessi al 27%, così come previsto dalla Legge vigente, il rendimento annuo netto è pari al 2,55% che non è male.

Ricordiamo che la promo Conto Arancio al 3,50% con vincolo a 12 mesi è sottoscrivibile da parte di chi non ha già un Conto Arancio attivo, e da chi in precedenza non ha chiuso uno o più Conti Arancio. A zero costi su tutta la linea, nel rispetto di opportune condizioni, ricordiamo che Ing Direct propone anche il Conto Corrente Arancio che, tra i suoi pregi, ha l’Isc, l’indicatore sintetico di costo, pari a zero per tutti i profili di utilizzo. Al pari del Conto arancio, anche il Conto Corrente Arancio si richiede, si apre e si gestisce comodamente online.

Lascia un commento