Conti correnti remunerati: NonSoloTre del Credem

Un conto corrente bancario che da un lato, nel rispetto di opportune condizioni, è a canone mensile pari a zero euro, e dall’altro remunerato ad un tasso del 3% lordo per il primo anno da 15 mila e fino a 75 mila euro. Sono queste le principali caratteristiche di “NonSoloTre“, un conto corrente innovativo recentemente ideato per i nuovi clienti dal Credem, il Gruppo Credito Emiliano. Ed il tutto a fronte della possibilità di avere un personal banker del Credem sempre a disposizione per offrire al cliente un check-up finanziario gratuito e personalizzato in base alle esigenze del richiedente. Per azzerare il canone mensile di NonSoloTre, che è pari a 7,90 euro, basta possedere almeno due tra i seguenti prodotti/servizi del Credem: prodotti assicurativi, bancomat, mutui, carta di credito, prestiti, e/o ancora l’accredito dello stipendio o della pensione, oppure ancora gli investimenti e l’addebito periodico delle utenze.

A fronte del rendimento offerto elevato offerto per un anno dalla sottoscrizione e dall’attivazione del prodotto, i soldi depositati sul conto corrente NonSoloTre del Credem sono sempre disponibili. Inoltre, cosa molto importante, il Credem sul prodotto offre un rimborso pari a 34,20 euro dopo dodici mesi dall’apertura del conto, corrispondenti al bollo pagato nell’anno sul conto corrente a norma di Legge.

Sul conto corrente NonSoloTre del Credem le operazioni bancarie, illimitate, sono gratuite a fronte, allo stesso modo, della carta bancomat e della carta di credito Ego gratis, nonché i prelievi bancomat gratis ed illimitati, quindi senza commissioni, non solo dagli Atm del Credito Emiliano, ma anche presso tutti gli sportelli automatici di altre banche. Per chi invece al rendimento punta ad azzerare su tutta la linea i costi su di un conto corrente, ricordiamo che il Credem recentemente ha lanciato anche “Zero Assoluto“, il conto corrente a zero euro anche di imposta di bollo per il primo anno in quanto la rimborsa il Credem.

2 commenti su “Conti correnti remunerati: NonSoloTre del Credem”

  1. Pingback: Conti correnti remunerati: NonSoloTre del Credem | Trading Borsa
  2. Pingback: Conti correnti remunerati: NonSoloTre del Credem | Trading Borsa

Lascia un commento