Certificati di deposito del Credem

Certificati di deposito con un rendimento che può arrivare fino al 3%. E’ questa la formula di investimento a basso rischio attualmente proposta dal Credem, Gruppo Credito Emiliano, per chi è già cliente dell’Istituto. In particolare, a fronte di un minimo sottoscrivibile pari a 10 mila euro, i certificati di deposito del Credem, per un rendimento garantito fino al 3%, possono essere sottoscritti con una scadenza pari a minimo tre e massimo nove mesi. Al netto della ritenuta fiscale prevista per Legge, l’investitore a scadenza riceverà sia il capitale investito, sia gli interessi maturati. I certificati di deposito del Credem possono chiaramente essere sottoscritti anche attraverso il conferimento di liquidità che eventualmente proviene da altri istituti di credito.

Attualmente c’è inoltre una proposta anche per chi diventa un nuovo cliente del Credem. Trattasi, nello specifico, del prodotto “NonSoloTre“, il conto corrente remunerato al 3% che offre, tra l’altro, zero spese, il personal banker ed il check-up finanziario. Nel dettaglio, il conto corrente NonSoloTre offre per i primi dodici mesi per le somme da 15 mila a 75 mila euro, il Bancomat e la carta di credito gratis, i prelievi Bancomat senza commissioni da qualsiasi Atm bancario, ma anche zero canone, le operazioni gratuite e zero spese per le imposte di bollo dovute per Legge.

In particolare, il canone mensile del conto corrente NonSoloTre del Gruppo Credito Emiliano è pari a 7,90 euro ma si azzera nel mese se si possiedono almeno due prodotti/servizi tra i seguenti: prodotti assicurativi, bancomat, mutui, carta di credito, prestiti, utenze, investimenti, accredito della pensione o dello stipendio. Come sopra accennato, il conto corrente NonSoloTre al 3% di interesse è sottoscrivibile da parte di chi non è già un cliente di Banche del Gruppo Credito Emiliano. I fogli informativi, oltre che presso le filiali, sono reperibili anche online sul sito Internet del Gruppo bancario.

Lascia un commento