Conto corrente Credem con custodia titoli gratuita

Per chi ha bisogno non solo di un conto corrente, ma anche di un dossier titoli per la gestione degli investimenti monetari, obbligazionari ed eventualmente azionari, i costi complessivi alla fine dell’anno possono lievitare se il prodotto scelto non è conveniente. La soluzione migliore in tal caso, per una famiglia che, oltre alla gestione della liquidità sul conto corrente, necessità di un dossier titoli per la gestione del patrimonio, è quella di un conto corrente “all inclusive”, e magari con le spese di custodia del dossier pari zero. A questa esigenza risponde “Voglio“, il conto corrente ideato dal Credem che, a fronte di un canone mensile offre gratis la custodia dei titoli, ma anche la carta di credito della gamma “Ego” e tutte le operazioni effettuate sul conto che, quindi, sono a zero spese per ogni riga di scrittura sul rapporto bancario.

Il canone mensile è pari a 7,90 euro a fronte di un tasso a credito, quindi a favore del correntista, che è pari al 60% del tasso euribor per le giacenze superiori ai cinquemila euro. “Voglio” è vantaggioso anche per quel che riguarda i prelievi Bancomat visto che sono gratis, quindi senza commissioni, da tutti gli sportelli Atm delle filiali del Credem, ma anche i primi 30 prelievi all’anno effettuati presso sportelli Atm di altre banche.

“Voglio” dà l’accesso anche al servizio di Internet Banking del Credito Emiliano a fronte di un canone semestrale pari a 6 euro; pur tuttavia, il canone non è dovuto dal correntista se nel semestre solare effettua almeno un’operazione di trading online oppure un pagamento effettuato proprio tramite l’Internet Banking. Grazie a “MR.PIN“, il correntista può operare online sul conto in tutta sicurezza tramite il sistema delle password monouso; con “MyBOX“, invece, i documenti possono essere acquisiti online ed archiviati sul proprio personal computer avendoli sempre a portata di mano e, nel rispetto dell’ambiente, evitando di sprecare carta.

1 commento su “Conto corrente Credem con custodia titoli gratuita”

Lascia un commento