Polizza e conto corrente con rendimento garantito

Si chiama “Formula RendiPiù”, ed è un conto corrente con abbinata una polizza in grado di offrire un rendimento minimo garantito pari all’1,75%. Il prodotto viene proposto da UGF Banca al fine di offrire da un lato un conto corrente bancario con tutti i servizi, e dall’altro, attraverso la polizza vita UGF AssiConto, una marcia in più per far rendere i propri risparmi. Nel dettaglio, fino al 31 dicembre del 2012 il tasso minimo garantito è pari all’1,75% a fronte di zero costi di emissione della polizza, nessun vincolo per l’investimento a livello temporale, imposta sulle plusvalenze al 12,50% e non al 27% come avviene per i conti correnti e per i conti di deposito remunerati; inoltre, le somme che confluiscono nel prodotto sono sia sempre disponibili, sia rivalutate.

Con “Formula RendiPiù“, se la  polizza vita UGF AssiConto è attiva, il conto conto corrente è rigorosamente a canone zero con operazioni gratis, in numero illimitato, zero spese di liquidazione trimestrale, carnet degli assegni senza spese o costi aggiuntivi, il bancomat V PAY gratuito, nonché la carta di credito Unicard Classic offerta da UGF Banca con uno sconto pari al 50% per il primo anno. Inoltre, comprese nel canone zero, con polizza vita attiva, ci sono anche i servizi di banca telefonica e di internet banking, nonché la domiciliazione gratuita dei rid e delle utenze, ed il dossier titoli con spese di custodia a prezzi e condizioni di favore.

Formula RendiPiù” si presenta così come un prodotto ideale per la gestione del denaro ma anche per la remunerazione della liquidità grazie anche all’attivazione di opportune soglie di importi che in automatico permettono di conferire le somme in “eccesso” sul conto corrente nella polizza vita UGF AssiConto secondo la formula degli investimenti e dei disinvestimenti rigorosamente a zero spese. “Formula RendiPiù” può essere sottoscritto con UGF Banca dai nuovi clienti dopo aver letto i fogli informativi e le note informative sintetiche disponibili presso le filiali ma anche su Internet.

1 commento su “Polizza e conto corrente con rendimento garantito”

Lascia un commento