Polizze Vita del Banco Popolare

Prodotti tradizionali, ma anche quelli finalizzati a cogliere le migliori opportunità offerte dai mercati finanziari. Queste sono le caratteristiche delle Polizze Vita proposte dal Gruppo bancario Banco Popolare attraverso gli Istituti di credito controllati, tra cui la Banca Popolare di Verona, il Banco San Marco, il Credito Bergamasco, la Banca Popolare di Lodi, la Cassa di Risparmio di Imola e la Banca Popolare di Crema. Per quel che riguarda le polizze vita tradizionali, il Banco Popolare propone alla propria clientela prodotti a rendimenti minimo garantito, con le somme che confluiscono in una apposita Gestione Separata, e con la possibilità di poter andare a preservare il capitale investito in quanto in prevalenza il capitale conferito viene investito in obbligazioni a reddito fisso ed in titoli di Stato.

Con “BelDomani Risparmio Sereno“, il Gruppo bancario Banco Popolare è in grado di offrire alla propria clientela una polizza vita tradizionale che, in base alle proprie esigenze di spesa e di capacità di accumulo di risparmio, permette grazie alla formula del versamento a premi ricorrenti di accumulare a poco a poco il capitale anche con conferimenti minimi a partire da soli 100 euro al mese. Con “BelDomani Futuro Garantito 2010“, invece, è possibile andare a sottoscrivere una polizza vita tradizionale che permette di poter percepire il minimo garantito indicato nel contratto attraverso l’erogazione, annualmente di un flusso cedolare. Per le esigenze di investimento delle aziende, inoltre, c’è la possibilità di valutare e sottoscrivere il prodotto denominato “BelDomani Gestione Protetta New” che, allo stesso modo, dà certezze unitamente al consolidamento anno dopo anno di un rendimento minimo.

Per chi invece vuole puntare su prodotti assicurativi con componente finanziaria, con il Banco Popolare è possibile sottoscrivere le polizze unit linked, tra cui “BelDomani Valore 2010“, il prodotto che permette di investire in fondi interni assicurativi con una componente azionaria crescente, ed a fronte di esigenze di rendimento in linea con le esigenze e la propensione al rischio del cliente.

Lascia un commento