Conto corrente remunerato Barclays

Il tasso di interesse annuo lordo, sulle somme depositate sul conto, per un periodo pari a dodici mesi, e fin dal primo euro, è pari a ben il 3%; inoltre, a zero euro di canone mensile ci sono incluse le carte di credito, le carte di debito internazionale, ma anche i prelievi che sono gratis non solo in Italia, ma anche presso tutti gli sportelli Atm dell’Eurozona; inoltre, è gratuita sia l’operatività via Internet, sia allo sportello. Si presenta così il “Conto Corrente Barclays al 3%“, un prodotto che si presenta da un lato come un conto corrente low cost con tutti i servizi, e dall’altro come un conto corrente che offre un tasso di interesse sulle giacenze al pari di un conto di deposito remunerato. L’offerta, salvo proroghe, è attualmente valida con Barclays fino al 31 gennaio del 2011 a fronte di un tasso creditore che, al termine della promozione, sarà pari all’1% annuo lordo.

Il conto corrente remunerato Barclays ad un tasso del 3% annuo lordo per il primo anno, corrispondente al 2,19% annuo netto, può essere sottoscritto entro la data sopra indicata da coloro che aprono per la prima volta un conto corrente il colosso bancario; i fogli informativi relativi al prodotto sono visionabili sia presso le filiali Barclays, sia sul sito Internet www.barclays.it.

Il Conto corrente remunerato Barclays al 3% si presenta come un prodotto ideale per le esigenze finanziarie e bancarie di base, ed in particolare per quei correntisti bancari che stanno molto attenti ai costi. Non a caso il prodotto offre, tra l’altro, la domiciliazione delle utenze, dei Rid e delle utenze gratuita unitamente, come sopra accennato, e senza canoni annui o quote associative da pagare, la carta di debito internazionale, la carta di Credito Premium, l’Internet ed il Phone Banking per poter operare in Banca comodamente da casa davanti al proprio personal computer 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Lascia un commento