Stefanel: aumento capitale, supplemento al Prospetto Informativo

stefanelNella giornata di ieri, giovedì 8 luglio 2010, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob) ha autorizzato la pubblicazione del Supplemento al Prospetto Informativo riguardante l’aumento di capitale di Stefanel. A comunicarlo è la società quotata in Borsa nel far presente come il supplemento al Prospetto Informativo vada ad operare un rettifica di taluni errori materiali, e come vada ad integrare, rispetto al Prospetto Informativo, le informazioni inerenti alcuni contratti di finanziamento che sono stati sottoscritti da Noel International SA e The Nuance Group AG, società partecipate cui fa capo, nel settore del retail aeroportuale, il gruppo Nuance. Ai sensi di Legge, il supplemento al Prospetto Informativo sarà messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale di Stefanel, sul suo sito Internet, e presso Borsa Italiana S.p.A. ed il sito Internet. Così come prevede il Testo Unico, in corrispondenza dell’art. 95 bis, comma 2, agli investitori che hanno concordato per la sottoscrizione delle Azioni Stefanel oggetto dell’Offerta in Opzione agli azionisti, possono esercitare la revoca.

Nel dettaglio, il diritto alla revoca può essere esercitato da chi ha esercitato i diritti nel periodo dallo scorso 5 luglio e fino alla data, compresa, relativa alla  pubblicazione del Supplemento al Prospetto Informativo; il termine ultimo per la revoca è quello relativo ai due giorni lavorativi successivi alla data di pubblicazione, presso l’intermediario depositario, del supplemento al Prospetto Informativo.

Chiaramente il diritto di revoca non spetta a chi, nel periodo sopra indicato ha acquistato i diritti e non li ha esercitati, oppure sempre nello stesso periodo li ha prima acquistati e poi ceduti sul mercato. L’aumento di capitale di Stefanel, lo ricordiamo, è partito lo scorso 5 luglio e si concluderà il 23 luglio 2010 incluso, data ultima per poter esercitare, pena la decadenza, i diritti di opzione che invece si possono negoziare in Borsa fino al 16 luglio 2010 incluso.

Lascia un commento