FlowTraders trionfa ancora agli Etf Global Awards

di Redazione Commenta

Gli award finanziari rappresentano sempre un riconoscimento prestigioso per le società che riescono a ottenerli, una sorta di premio per l’impegno che è stato profuso in questo senso: FlowTraders è stata capace di conquistare per la quinta volta consecutiva proprio un primo posto nel corso dell’ottava edizione degli Etf Global Awards. Volendo essere ancora più precisi, si tratta dell’aggiudicazione del miglior market maker per quel che concerne gli Exchange Traded Fund nel continente europeo. L’occasione a cui si sta facendo riferimento, inoltre, può essere definita a ragione come “speciale”, visto che per la prima volta in assoluto per la compagnia che ha sede ad Amsterdam, a New York e a Singapore ha ottenuto tale premio in relazione alla regione dell’Asia-Pacifico.

LYXOR, ARRIVA ANCHE IN ITALIA L’ETF LEGATO ALLA VOLATILITA’
La celebrazione risale a qualche giorno fa, ma merita senza dubbio un approfondimento importante. Si tratta, infatti, della manifestazione che viene organizzata ogni anno da Exchangetradedfunds.com, la società di nazionalità statunitense che è attiva nell’informazione finanziaria specializzata proprio negli Etf. L’intento che quest’ultima si è posta da tempo è presto detto, visto che si vanno a riconoscere i meriti di persone, enti e istituzioni, più precisamente l’impegno profuso per contribuire alla crescita internazionale di questi strumenti e prodotti. La scelta dei vincitori, poi, si basa su una votazione, a cui partecipano le istituzioni finanziarie di tutto il mondo.

BORSA ITALIANA SANCISCE IL DELISTING DI CINQUE ETF

Tra l’altro, non si può dimenticare nemmeno come perfino Bernardus Roelofs, a capo del segmento Etf Sales Trading, ha conseguito l’Etp Icon, vale a dire l’award che viene assegnato a quelle persone che si sono maggiormente contraddistinte nell’industria in questione per lo sviluppo e il successo dei fondi. La tipica attività che è associata a FlowTraders consiste nello scambio dei prodotti attraverso la modalità elettronica, con una leadership che viene con le giuste informazioni, una velocità adeguata e l’abilità di rispondere all’istante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>