Digital Multimedia Technologies: perdita esercizio 2010 riportata a nuovo

La perdita d’esercizio 2010 di DMT S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, pari a 8,2 milioni di euro, sarà riportata a nuovo. Questo è quanto, tra l’altro, ha deliberato l’Assemblea degli Azionisti di DMT che si è riunita nella giornata di ieri, venerdì 6 maggio 2011, sotto la presidenza di Alessandro Falciai. L’Assemblea, oltre ad approvare il Bilancio 2010, ha anche nominato i nuovi componenti del Collegio Sindacale e del Consiglio di Amministrazione, per entrambi in carica per i prossimi tre anni, ovverosia a valere sull’approvazione dei Bilanci 2011, 2012 e 2013 di DMT – Digital Multimedia Technologies S.p.A.. Intanto l’esercizio 2010 di DMT è stato archiviato con un fatturato dalla gestione caratteristica in crescita anno su anno del 6,1% a 58,8 milioni di euro a fronte di un business che, in accordo con quanto reso noto dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari con un comunicato ufficiale, è stato influenzato, anche se solo parzialmente, dalla cessione dell’attività Technology, nel primo quarto dello scorso anno, e da un importante processo di razionalizzazione e ristrutturazione che comunque è da ritenersi quasi del tutto completato.

Dal fronte delle nomine, questi sono i componenti del Consiglio di Amministrazione di DMT che resteranno in carica fino all’approvazione del Bilancio 2013: Alessandro Falciai, Marco Almerigogna, Carlo Samuele Pelizzari, Fabio Caccia, Carlo Ramella, Alessandro Torrisi, Raoul Giuseppe Fiano e  Federico Falciai. Il Collegio Sindacale invece è composto da Francesco Vittadini, il Presidente, e da Anna Girello e Marco Armarolli in qualità di Sindaci effettivi, mentre Marco Benvenuto Lovati e Giancarlo Restori sono i Sindaci supplenti.

Infine, l’Assemblea degli Azionisti di DMT – Digital Multimedia Technologies S.p.A., ha altresì approvato il piano di acquisto e di alienazione di azioni proprie avente una durata fino all’Assemblea che approverà il Bilancio del corrente anno. Alla data del rinnovo dell’autorizzazione DMT possiede azioni proprie per una percentuale pari all’1,526% del capitale sociale; trattasi, nello specifico, di un totale di 172.526 azioni proprie.

Lascia un commento