Conto online Webank al 3,75%

Un prodotto che è sia un conto corrente, sia un conto di deposito remunerato con la possibilità di attivare dei vincoli al fine di far fruttare ancora di più la liquidità. Il tutto a fronte di zero spese fisse su tutta la linea, e tanti servizi inclusi per l’operatività bancaria e per gestire il proprio denaro. Si presenta così il “Conto Webank”, il conto online dell’omonima Banca del Gruppo Bipiemme che in questo momento, sulle somme vincolate a 18 mesi, offre un tasso interessante pari a ben il 3,75% lordo. I tassi sulle linee vincolate, compreso quello sopra indicato, sono validi per le attivazioni fino al 31 agosto del 2011 e per importi massimi molto ampi, fino a ben 1 milione di euro.

Il tutto a fronte della possibilità di poter andare a svincolare le somme in qualsiasi momento e senza l’applicazione di penali. Si può anche attivare la linea vincolata per durate più brevi come segue e sempre con rendimenti validi per le attivazioni fino al 31 agosto del 2011: il 3,50% di tasso lordo per i vincoli a 12 mesi, il 2,30% di tasso lordo a sei mesi, e l’1,80% di tasso lordo con il vincolo a tre mesi; il tasso, chiaramente, è fisso per tutta la durata del vincolo.

Tra il deposito Webank, ed il Conto Corrente Webank, mette in risalto la Banca online attraverso il proprio sito Internet, i soldi transitano e vengono trasferiti con effetto immediato senza dover perdere mai alcun giorno di valuta; questo significa che il denaro è sempre disponibile a fronte di un tasso sulle giacenze libere che attualmente è pari al tasso Bce, pari all’1,50%, più uno spread dello 0,10%; il rendimento lordo annuo, quindi, è pari attualmente all’1,60%. Per prendere visione delle condizioni generali del Conto Webank, nonché del documento di sintesi e del foglio informativo, promozioni comprese, basta collegarsi al sito Webank.it.

Lascia un commento