Conto Deposito Business di CheBanca!

Si chiama “Conto Deposito Business“, ed è l’ultimissima novità in materia di conti di deposito remunerati lanciata da CheBanca!, la Banca per le famiglie del Gruppo Mediobanca. Il Conto Deposito Business è un conto di deposito remunerato appositamente ideato da CheBanca! per le imprese, per i commercianti e per i professionisti; quindi è ideale per i possessori di partita IVA con tutti i classici vantaggi previsti per il Conto Deposito di CheBanca! propone alla clientela consumer. Conto Deposito Business è infatti rigorosamente a zero spese di apertura, zero costi di gestione e zero spese di chiusura; nulla è dovuto neanche per l’imposta di bollo che rimane sul Conto Deposito Business a carico di CheBanca!. I movimenti di denaro da e verso il Conto Deposito Business di CheBanca! avvengono come al solito in tutta sicurezza grazie al fatto che le somme possono essere trasferire solo da e verso i conti correnti che saranno stati definiti come conti di appoggio.

Il tasso base del Conto Deposito Business di CheBanca! è attualmente pari all’1% annuo lordo, ma con i vincoli come al solito si può guadagnare di più e si possono ottenere gli interessi in anticipo. Attualmente, e fino al 31 ottobre 2010, le somme vincolate a 12 mesi offrono un rendimento lordo annuo del 2,25%; a sei mesi il tasso lordo annuo è all’1,75%, mentre quello a tre mesi è pari all’1,25%.

Il Conto Deposito Business di CheBanca!, come sopra accennato, è ideale per far fruttare la liquidità di imprese individuali, studi associati, professionisti, ma anche società di persone, società di capitali ed altri soggetti come i condomini, le Associazioni e le Fondazioni. Ricordiamo che con il Conto Deposito Business di CheBanca! i soldi sono sempre disponibili anche nel caso di attivazione di un vincolo; le somme possono essere infatti svincolate in qualsiasi momento e, a fronte della detrazione degli interessi anticipati pagati da CheBanca!, sfrutteranno comunque un interesse pari al tasso base.

Lascia un commento