Conto Deposito CheBanca! con nuovi buoni sconto

Un buono sconto di 100 euro, da spendere in tutti gli hotel Best Western del mondo. E’ questa l’ultimissima promozione, in ordine di tempo, lanciata da CheBanca!, la Banca per tutti del Gruppo Mediobanca, per chi apre il Conto Deposito entro il 31 maggio del 2011 da un’apposita pagina promozionale presente sul sito Internet Chebanca.it; in più, per poter ottenere il buono sconto, entro la data del 30 giugno del 2011 il cliente di CheBanca!, titolare del Conto Deposito regolarmente attivato, dovrà vincolare almeno 500 euro per un periodo pari a 12 mesi. Con le stesse tempistiche di attivazione del Conto Deposito, e di vincolo per 12 mesi di almeno 500 euro, il nuovo cliente di CheBanca! può in alternativa scegliere anche un’altra promo, quella che prevede 100 euro in buoni acquisto da utilizzare su LaFeltrinelli.it per acquistare libri, Dvd, musica ed Ebooks.

Il Conto Deposito di CheBanca!, lo ricordiamo, permette di ottenere con vincolo rendimenti interessanti, attualmente fino al 2,50%, a tre, sei o dodici mesi a fronte della possibilità di poter svincolare in caso di necessità le somme in anticipo. In tal caso sarà comunque riconosciuto al cliente il tasso base che è attualmente pari all’1% annuo lordo. Il prodotto è a zero imposta di bollo, e zero spese di apertura, chiusura e gestione.

Il Conto Deposito di CheBanca! può essere alimentato dai privati con bonifici, assegni, contanti, ma anche con il servizio di alimentazione automatica. I soldi in uscita transitano in maniera sicura in quanto arrivano sempre sul conto o cui conti predefiniti scelti; questi conti possono essere rappresentati da un Conto Corrente CheBanca!, un Conto Tascabile CheBanca!, un altro Conto Deposito CheBanca! o uno o più conti correnti di altri istituti di credito. Il Conto Deposito di CheBanca! si può attivare direttamente online, dal sito Internet Chebanca.it tenendo a portata di mano un documento di riconoscimento ed un indirizzo di posta elettronica attivo.

Lascia un commento