Conto Deposito CheBanca!: promozione in scadenza

Manca pochissimo alla scadenza di una promozione che può permettere ai nuovi clienti di aprire il Conto Deposito CheBanca! potendo ottenere 100 euro in buoni acquisto DARTY. La promozione, infatti, scade nella giornata di domani, 20 dicembre 2010, e prevede la concessione dei buoni acquisto a fronte dell’apertura del Conto Deposito CheBanca! e del vincolo di almeno 500 euro per dodici mesi entro la data del 20 gennaio 2011. Il Conto Deposito CheBanca!, infatti, oltre al rendimento base offerto sulle giacenze libere, permette di vincolare le somme, a partire da soli 100 euro ad operazione, potendo guadagnare di più ed in particolare, attualmente, fino al 2,50% annuo lordo sulle somme vincolate sulla scadenza a 12 mesi; l’investimento vincolato con il Conto Deposito CheBanca!, tra l’altro, permette di ottenere anche il pagamento degli interessi in anticipo.

Il Conto Deposito CheBanca! è a zero spese di apertura, di gestione e di chiusura, così come non si paga l’imposta di bollo rispetto ai conti correnti per i quali invece la tassa è dovuta per legge. Il Conto Deposito CheBanca! offre le tutele previste dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, e può permettere di vincolare le somme per guadagnare di più anche con scadenze inferiori ai dodici mesi. Con il Conto è possibile operare in tutta sicurezza in quanto le somme transitano sempre e solo da e per il conto o i conti correnti di appoggio predefiniti.

In particolare, attualmente con il Conto Deposito CheBanca!, a valere sui tassi in vigore fino al 31 gennaio del 2011, si possono vincolare le somme anche a tre mesi con un tasso annuo lordo dell’1,50% rispetto al tasso base che attualmente è all’1%; oppure c’è l’investimento vincolato a sei mesi ad un tasso annuo lordo del 2%. Sugli investimenti vincolati, in ogni caso, magari per necessità, il risparmiatore può sempre e comunque svincolare le somme a fronte dello storno degli interessi pagati in anticipo e, contestualmente, del riconoscimento del tasso base fino alla data di svincolo.

Lascia un commento