Conto deposito DConto di BancaSai

Ha un tasso attivo pari al 2% lordo per le somme depositate fino a 50 mila euro, mentre oltre tale soglia il tasso offerto è quello Bce; i soldi sono sempre disponibili e si possono trasferire sul conto corrente tradizionale sempre e solo a cura dell’intestatario. Si presenta così “DConto“, il conto di deposito remunerato di BancaSai che offre un elevato tasso di interesse sulle giacenze a fronte di zero spese, e con la possibilità di poter gestire il denaro anche attraverso il proprio conto corrente ordinario. Questo grazie a SaiVoice, il servizio di banca telefonica di BancaSai, ed a SaiOnline, il servizio di home banking. Quindi, affiancato al conto corrente ordinario, DConto di BancaSai diventa uno strumento per far fruttare i propri risparmi con la capitalizzazione trimestrale degli interessi e, grazie alla possibilità di poter effettuare in qualsiasi momento i bonifici in ingresso ed in uscita, gestire al meglio il proprio capitale a fronte delle zero spese.

Per aprire il conto di deposito remunerato DConto occorre che il richiedente sia in possesso di un conto corrente parimenti intestato che poi diventerà il conto corrente di appoggio. Il minimo richiesto da versare all’apertura di DConto di BancaSai è pari a 500 euro, a fronte del requisito di essere sia maggiorenni, sia persone fisiche.

DConto si apre direttamente online andando a compilare un apposito form, ed inserendo le coordinate del conto di appoggio; la documentazione per richiedere l’apertura del conto di deposito remunerato si può sia stampare, compilare ed inviare, sia richiederla comodamente a casa a mezzo posta. Una volta spedita la documentazione, e fatto il primo bonifico, BancaSai provvederà all’attivazione di DConto in tempi brevi. Con DConto tutte le operazioni successive all’apertura del rapporto si possono fare sempre online tramite Internet banking e, quindi, nella completa comodità ed autonomia al fine di poter gestire al meglio i propri risparmi; ed in caso di problemi c’è un numero verde gratuito al quale il titolare di DConto si può rivolgere per un’assistenza dedicata.

Lascia un commento