IWBank premiata per il miglior conto deposito del 2012

È un importante riconoscimento quello che può vantare IWBank, la banca online italiana che fa parte del vasto universo del gruppo Ubi (Unione delle Banche Italiane): in effetti, il conto deposito dell’istituto è stato definito come il migliore in assoluto per quel che riguarda questo 2012. Si tratta del giudizio che si può ottenere leggendo i dati della decima e ultima edizione del Rapporto dell’Osservatorio Finanziario, vale a dire l’ente di ricerca indipendente che è solito monitorare una grande quantità di prodotti e strumenti finanziari messi a disposizione dalle banche del nostro paese. A quale servizio è stato assegnato questo premio?

Entrando maggiormente nello specifico, si tratta del conto IWPower Special 3 Step, la cui struttura ha convinto più di altre offerte dello stesso tipo. In effetti, vi sono diversi benefici che vengono consentiti ai clienti che lo sottoscrivono. Anzitutto, il conto in questione è in grado di garantire un rendimento sempre più alto nel corso del tempo, facendo riferimento a tre scadenze distinte, vale a dire sei, dodici e diciotto mesi. In aggiunta, i rendimenti in questione sono ai livelli più alti del mercato, senza dimenticare che questo stesso prodotto unisce in maniera ideale la remunerazione certa e il rendimento bonus, a seconda della scadenza che più interessa al cliente.

La gente cerca sempre il modo per proteggere i patrimoni in tempo di crisi e questa soluzione può essere quella ideale. Tra l’altro, IWBank si sta distinguendo da tempo per la sua componente di servizio: ciò è ampiamente testimoniato dalla nuova area clienti che a cui si può accedere all’interno del sito internet ufficiale, con una grafica nuova di zecca e una migliore operatività per quel che concerne i clienti interessati. La navigazione sul portale è dunque diventata più semplice e ordinata, con delle macro-sezioni che consentono di sfruttare ogni tipo di servizio, soprattutto il monitoraggio del portafoglio.

Lascia un commento