Mercati finanziari: piattaforma Trading+ di Intesa Sanpaolo

Si chiama “Trading+”, ed è un servizio proposto da Intesa Sanpaolo per poter operare sui mercati finanziari in modo tempestivo e rapido potendo far leva, tra l’altro, su strumenti di analisi tra i più evoluti. Trattasi di un servizio a pagamento, con un canone mensile pari a 25 euro, ma se nell’arco del mese solare vengono effettuati almeno 20 ordini eseguiti, allora, il canone mensile si azzera e non deve essere di conseguenza pagato dal cliente. Per l’attivazione di “Trading+” basta recarsi presso una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo al fine di poter operare sui mercati con un piano commissionale flat, ovverosia una tantum per ogni eseguito, oppure quello a percentuale sul controvalore investito. Il tutto fermo restando che, in caso di variazione di operatività, il cliente può in qualsiasi momento andare a variare il proprio piano tariffario.

Con “Trading+” del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo l’investitore può avere accesso alle quotazioni con la modalità push e con la contestuale possibilità di poter andarsi a creare delle watch list personalizzate al fine di non perdere mai d’occhio i propri investimenti e/o le quotazioni di quei titoli sui quali puntare. Il proprio portafoglio titoli con “Trading+” è sempre aggiornato in tempo reale con tanto di prezzo medio di carico e utili/perdite potenziali realizzate in quel dato momento. Con “Trading+” si può operare sul mercato italiano e su quello estero sia per quel che riguarda future, opzioni, mini future e covered warrant, sia per le azioni, Etf, fondi, certificates e diritti di opzione.

Ricordiamo infine che sul sito Internet di Intesa Sanpaolo, nell’area “Mercati“, l’Ufficio Studi pubblica e mette a disposizione online pubblicazioni giornaliere e periodiche che spaziano da “Flash Mercati” alla “Settimana dei Mercati” e passando per il “Calendario Dividendi“, “Focus” sui rendimenti attesi dalle attività finanziarie, e “Note” di approfondimento su specifiche azioni ed obbligazioni.

Lascia un commento