L’offerta BancoPosta: dal mutuo al fido da Poste Italiane

All’interno della gamma dei prodotti BancoPosta il colosso postale Poste Italiane oltre ai mutui ed ai conti correnti, propone anche un’ampia gamma di prestiti buona per ogni esigenza di spesa e, in particolare, per andare a finanziare piccoli e grandi progetti. Nel dettaglio, per realizzare i progetti in piena tranquillità c’è il classico Prestito BancoPosta, grazie al quale è possibile ottenere fino a 30 mila euro; trattasi, in particolare, di un prodotto appositamente ideato per i correntisti BancoPosta a fronte di condizioni di erogazione chiare e trasparenti. E per chi non è correntista di Poste Italiane, c’è comunque “Prontissimo BancoPosta“, il prestito semplice e veloce da richiedere che, senza obbligo di avere un conto corrente, permette di ottenere fino a 10 mila euro. Poste Italiane viene incontro anche alle esigenze di spesa ed ai progetti dei pensionati Inps e Inpdap con “Quinto BancoPosta”.

Nel dettaglio, “Quinto BancoPosta” è il finanziamento con cessione del quinto di Poste Italiane con il quale l’importo della rata mensile da pagare viene direttamente trattenuto sulla pensione. Non mancano poi sull’accesso al credito, tramite prestiti e finanziamenti, le promozioni. Attualmente, fino al 31 luglio del 2011, salvo proroghe, c’è “Prontissimo Rata Tonda“, il prestito in promozione che permette al contraente di stipulare il prodotto con una rata mensile che, essendo proprio tonda tonda, è facile da ricordare ogni mese.

E per chi invece ha bisogno solo periodicamente di far fronte a certe spese, c’è il “Fido BancoPosta“, la linea di credito che funge in tutto e per tutto da vera e propria riserva di denaro. Nel dettaglio, con il “Fido BancoPosta” si possono ottenere fino a 5.000 euro in ragione dell’importo netto della pensione o dello stipendio che mensilmente viene accreditato sul Conto BancoPosta. Tutti i prodotti citati per l’accesso al credito sono stipulabili recandosi presso gli Uffici di Poste Italiane.

Lascia un commento