CheBanca! lancia il Conto Titoli

Aumenta l’offerta di prodotti e di servizi di CheBanca!, la Banca per tutti del Gruppo Mediobanca. Uno dei prodotti ultimi arrivati è il “Conto Titoli“, che permette di investire in assoluta libertà via Internet, via telefono e presso le filiali di CheBanca!. Con il Conto Titoli il titolare può investire i soldi negoziando titoli di Stato ed obbligazioni italiane ed estere quotate sui principali mercati obbligazionari, ma anche le azioni italiane ed estere, gli ETF e gli ETC che sono quotati sul mercato italiano. Con il Conto Titoli, inoltre, si possono anche comprare e vendere le azioni quotate sui mercati azionari dei seguenti Paesi esteri: Belgio, Francia, Germania, Olanda e Spagna. In accordo con quanto si legge sul sito Internet di CheBanca!, il Conto Titoli può essere aperto quando si vuole, anche se ancora non si è clienti dell’Istituto. Con il Conto Titoli il cliente ha sempre la situazione sotto controllo grazie alle informazioni finanziarie aggiornate sui mercati unitamente alla possibilità di poter sfruttare il servizio del “portafoglio virtuale” per prendere dimestichezza senza rischi con il mondo degli investimenti.

Indipendentemente dal titolo di titolo e/o mercato, le condizioni del Conto Titoli sono chiare, trasparenti ed univoche. A fronte di un canone mensile da pagare sul prodotto pari a soli due euro, infatti, il titolare del Conto Titoli di CheBanca! può negoziare i titoli di Stato, le obbligazioni, le azioni e gli ETF sul mercato italiano, nonché le azioni sui mercati esteri con una commissione fissa, secca e bassa pari a solo lo 0,18% del controvalore dell’operazione.

A chi si appresta ad aprire il Conto Titoli, ed a chi l’ha già aperto, inoltre, CheBanca! ricorda sempre attraverso il proprio sito Internet che in qualsiasi momento i titoli detenuti presso altre banche si possono portare in CheBanca!, ed in particolare sul Conto Titoli semplicemente chiedendolo alla Banca del Gruppo Mediobanca che provvederà ad occuparsi di tutte le procedure per il trasferimento degli asset.

Lascia un commento