Trading online: da Binck zero commissioni grazie agli Europei

Il mese di giugno è entrato nel vivo da più di una settimana, ma sta già regalando una occasione importante a chi aderirà alla proposta di Binck: si tratta della compagnia che si è specializzata da tempo nell’ambito dell’analisi tecnica e di altri servizi professionali. In pratica, quest’ultima ha voluto cogliere al balzo l’evento sportivo di questo mese, gli Europei di calcio che si stanno svolgendo in Ucraina e Polonia, per concedere alcune agevolazioni. Nel dettaglio, le commissioni relative al trading online saranno regalate e azzerate su tutti gli strumenti che vengono abbinati alla nazionale che trionferà a questa manifestazione così importante. La lista di squadre che sono date come maggiormente papabili è composta dall’Italia, dall’Olanda, dalla Francia e dalla Spagna, vale a dire le nazioni in cui Binck è attiva con le sue divisioni.

TRADING ONLINE CON WEBSELLA: I DETTAGLI DELL’OFFERTA
Gli azzeramenti sono presto detti: nel caso in cui l’Italia dovesse vincere i Campionati Europei, speranza che nutriamo tutti ovviamente, gli zero euro di commissioni sarebbero quelle relative ai titoli obbligazionari. Nell’ipotesi di un’Olanda in trionfo, invece, il vantaggio si sposterebbe sulle opzioni; le altre casistiche previste dal gruppo sono quelle degli zero euro per le commissioni sui contratti futures (Francia campione d’Europa) e per le commissioni sui titoli azionari se la Spagna dovesse confermarsi la numero uno del calcio del Vecchio Continente.

SAXO BANK, NUOVI CORSI PER IMPARARE IL TRADING ONLINE

In aggiunta, se nessuna di queste nazionali risultasse quella vincitrice (e quindi l’Europeo andasse a una delle dodici rimanenti squadre), il premio di consolazione sarebbe quello di zero euro di commissioni per quel che riguarda il trading online sul mercato del Canada. Come ha spiegato chiaramente Vincenzo Tedeschi, direttore generale di Binck, si tratta di una iniziativa interessante e innovativa, una conferma della vocazione internazionale della banca di Amsterdam, oltre che una nuova sfida per porre al centro dell’attenzione l’analisi tecnica tra gli investitori.

Lascia un commento