Fineco: conto trading con bonus commissioni per investire

trading-azioniFino al prossimo 30 marzo 2010, salvo proroghe, Fineco, banca online del Gruppo Unicredit, propone ai nuovi clienti la possibilità di poter aprire il conto a zero canone per un anno, e con l’opportunità di scegliere anche uno tra altri tre premi aggiuntivi. Per poter fruire di questa promozione occorre però acquisire il “Codice Buzz“, in possesso sia dei quasi 900 mila clienti Fineco che hanno il conto corrente, sia reperibile attraverso i principali social network per quella che per la Banca online sembra essere una vera e propria campagna promozionale 2.0. Una volta aperto il conto con il Codice Buzz, oltre ad un anno di conto con canone zero, è possibile scegliere, come accennato, un altro premio tra un anno aggiuntivo di conto gratuito, 50 euro da spendere come si vuole e presenti in una card Mastercard di tipo usa e getta, oppure un bonus in commissioni per investire.

Interessante è quest’ultimo premio, chiaramente, per chi apre il conto corrente Fineco con un’ottica di trading e di gestione del risparmio in linea con il proprio profilo di rischio. Il bonus in commissioni è pari a ben 200 euro, con la possibilità di fruire di tutti i vantaggi e le opzioni offerte dal conto corrente Fineco: dalla marginazione ai grafici e passando per le news in tempo reale, le quotazioni sempre in tempo reale, nonché la consulenza offerta da un Personal Adviser.

Oltre ai servizi evoluti per il trading, il conto offre poi tutti i servizi bancari di cui si ha bisogno e, cosa che non guasta, tutti gratis: dal prelievo gratuito con il Bancomat da tutti gli sportelli Atm in Italia alla possibilità di avere sempre il canone mensile zero, anche al termine della promozione, semplicemente attivando l’accredito sul conto corrente dello stipendio. Per chi come premio sceglie, aprendo il conto con il Codice Buzz, il bonus commissionale, le commissioni verranno prima applicate all’atto dell’operazione, e poi stornate alla fine di ogni mese fino ad arrivare ad un massimo di 200 euro senza limiti di tempo per la generazione delle commissioni.

1 commento su “Fineco: conto trading con bonus commissioni per investire”

Lascia un commento