Conto corrente: guadagnare 2.000 euro col trasferimento titoli

piattaforma-tradingFineco, Banca online del Gruppo Unicredit, ha pianificato nelle ultime settimane una interessante campagna promozionale finalizzata ad attirare nuovi clienti con formule interessanti. Innanzitutto, Fineco ha introdotto il canone zero sul conto corrente per chi ha meno di 28 anni, ma la promozione più interessante è quella relativa, per chi è correntista della Banca online, al trasferimento dei titoli da altra banca, non appartenente al Gruppo Unicredit, potendo innanzitutto avvantaggiarsi del fatto che con Fineco non ci sono costi per il deposito; poi c’è anche la possibilità di ricevere gratis una o più carte usa e getta per fare shopping, con importi spendibili per una durata pari a dodici mesi dall’emissione.

Il massimo ottenibile è di 2.000 euro, suddiviso in quattro carte usa e getta da 500 euro, nel caso di trasferimento di titoli e fondi per un importo superiore ai 500 mila euro. Ma la carta si ottiene anche per importi più bassi; ad esempio, per il trasferimento di titoli aventi un controvalore tra i 100 mila ed i 200 mila euro si ottiene una carta usa e getta di importo pari a 400 euro per fare shopping come si vuole con la sola esclusione dei pedaggi, prenotazione hotel, voli, autonoleggi e siti online di giochi e scommesse.

Il “premio” minimo è invece quello di una carta usa e getta da 50 euro per titoli trasferiti aventi un importo fino a 25 mila euro. Con questa iniziativa, valida fino al prossimo 30 settembre 2010, Fineco prevede di distribuire premi sotto forma di importi sulle carte usa e getta pari a ben 25 mila euro, e si riserva, previa comunicazione, di interrompere la promozione in anticipo. Ricordiamo che la carta usa e getta è da utilizzare solo ed esclusivamente per gli acquisti, il che significa che non è associato un codice PIN, non si possono fare prelievi e non può essere soggetta ad operazioni di ricarica. L’iniziativa si chiama “Porta i tuoi Titoli in Fineco“, con il regolamento che è visionabile sul sito Internet della Banca online del Gruppo Unicredit.

Lascia un commento