Trading Borsa: come ottenere 100 trade a commissioni zero

trading-borsa-fineco-commissioni-zeroPer chi vuole aprire un conto corrente, ed oltre alle classiche esigenze di natura bancaria, necessita di un conto corrente per il trading in Borsa, può essere interessante valutare una promozione che Fineco, Banca online leader nel nostro Paese, ha attivato il mese scorso, e che è valida, salvo proroghe, fino alla data del 30 giugno 2010 in corrispondenza della quale il conto dovrà essere già attivo. Nel dettaglio la promozione, decisamente allettante per chi effettua molti ordini di Borsa, prevede ben cento operazioni di trading complessive in un mese a zero commissioni sul mercato Xetra, su quello italiano e su quello americano con l’esclusione dei future, delle obbligazioni e delle opzioni. Inoltre, gli aderenti alla promozione hanno il PowerDesk2 gratis per tre mesi ed il canone del conto che, lo ricordiamo, è pari a 5,95 euro mensili, gratis per i primi sei mesi con un risparmio pari a 35,70 euro.

La promozione relativa alle 100 operazioni di trading a zero commissioni scatta a partire dalla data del primo trade per i 30 giorni successivi; la prima operazione deve essere comunque effettuata entro i primi tre mesi di apertura del conto corrente. La promozione è ideale non solo per chi fa trading, ma anche e soprattutto per chi fa scalping visto che in questo modo si possono fare operazioni di acquisto e di vendita nello stesso giorno senza che sul prezzo di carico vadano a gravare le commissioni di negoziazione.

Al termine della promozione il canone del conto Fineco può rimanere sempre pari a zero euro mensili semplicemente attivando l’accredito automatico dello stipendio o della pensione; se si è invece dei lavoratori autonomi o dei liberi professionisti, il canone si può allo stesso modo azzerare effettuando versamenti ricorrenti mensili pari ad almeno 1.500 euro. Ricordiamo che con Fineco è possibile operare su ben 25 mercati e su 50 valute a fronte della possibilità di investire in marginazione long o short con una leva fino a ben 20 volte.

1 commento su “Trading Borsa: come ottenere 100 trade a commissioni zero”

Lascia un commento