Conto Trading Fineco per ottenere un guadagno

Per chi utilizza un conto corrente per le operazioni di trading su strumenti finanziari, ogni anno spesso si trova poi a pagare spese di vario tipo che, in parte, vanno ad incidere sulle eventuali plusvalenze ottenute nei dodici mesi dalle compravendite di valori mobiliari. Di conseguenza, quando si sceglie un conto trading occorre fare una scelta oculata e tale comunque che il rapporto tra i costi ed i servizi offerti sia compatibile con quello che stiamo cercando. Ebbene, stando ai calcoli effettuati dal comparatore online Supermoney.eu, sotto opportune condizioni con il conto corrente di Fineco, ideale per il trading, non solo è possibile azzerare le spese, ma si può ottenere addirittura un guadagno!

Nel dettaglio, riporta Supermoney.eu, il titolare del Conto Corrente Fineco che ha 10 mila euro di depositi sul conto, altri 10 mila euro in titoli, ed accredita lo stipendio, ottiene nell’anno non una “perdita”, ovverosia dei costi da pagare a Fineco, ma addirittura un guadagno pari a 66 euro per il semplice fatto che attualmente la Banca online di Unicredit, Fineco appunto, offre sulle giacenze libere in conto corrente un tasso attivo pari all’incirca all’1%. Inoltre, e in generale, Supermoney.eu ha rilevato che con il Conto Corrente di Fineco, rispetto agli altri prodotti che presentano le stesse caratteristiche, si possono risparmiare ogni anno fino a ben 150 euro.

Ricordiamo che attualmente il Conto Corrente di Fineco ha un canone mensile pari a 5,95 euro che si può azzerare in tanti modi: utilizzando il conto stesso, oppure accreditando mensilmente lo stipendio o la pensione. Il conto corrente è a canone zero anche nel caso in cui il contraente abbia un’età inferiore ai 28 anni, oppure se si effettuano mensilmente versamenti ricorrenti per importi pari ad almeno 1.500 euro. Le caratteristiche complete ed i fogli informativi del Conto Corrente Fineco sono reperibili sul sito Internet Fineco.it.

Lascia un commento