Trading on-line con websella: i dettagli dell’offerta

Acquistare azioni, obbligazioni, compresi i titoli di Stato, ma anche fare trading online su covered warrant, opzioni e futures. Per tutto questo, oltre ad una piattaforma di trading on line completa e professionale, anche se si è investitori privati, serve anche l’attivazione di un conto titoli. Ebbene, Websella.it, innanzitutto, offre al riguardo la piattaforma di trading rigorosamente gratis, così come a condizioni particolarmente vantaggiose è possibile attivare un conto titoli per iniziare a negoziare gli strumenti finanziari che interessano e che chiaramente risultano essere in linea sia con la propria propensione al rischio, sia con quelli che sono gli obiettivi di rendimento a breve, medio e/o lungo termine.

Ebbene, in accordo con quanto si legge sul sito Internet di WebSella.it, il Conto Titoli viene offerto al cliente con zero spese di attivazione e di chiusura, così come non ci sono spese di custodia e di amministrazione dei titoli. Inoltre, se questo non vi basta, WebSella.it offre attualmente al cliente in promozione anche la prima settimana di trading on line rigorosamente gratis. Questo, in particolare, per i primi sette giorni avviene sulle negoziazioni, quindi a commissioni zero, sui mercati Sedex, Expandi e MTA, il Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.. Ovviamente si può operare nell’acquisto e nella vendita di titoli azionari anche sui principali listini internazionali, da quelli delle piazze europee fino ad arrivare a Wall Street, ovverosia su Nyse e Nasdaq.

WebSella.it propone ai propri clienti due possibili piattaforme di trading: “Tol Investor”, ideale per l’investitore base, oppure “SellaXtrading“; quest’ultima è una piattaforma web evoluta che risulta essere adatta anche ai trader più esigenti. Per il trader evoluto ci sono infatti, tra l’altro, i nuovi grafici web in push, nuovi book dispositivi, ordini condizionati, ma anche un maggior grado di personalizzazione della piattaforma rispetto a “Tol Investor“.

2 commenti su “Trading on-line con websella: i dettagli dell’offerta”

Lascia un commento