Safilo rinnova accordo licenza con Juicy Couture

occhialiSafilo Group, società italiana leader al mondo nel settore dell’occhialeria di fascia alta, ha reso noto d’aver rinnovato con il marchio Juicy Couture l’accordo di licenza che prevede il design, la produzione ma anche la distribuzione in tutto il mondo di prodotti eyewear tra cui gli occhiali da sole e le montature da vista. Trattasi, nello specifico, di un accordo di durata pluriennale che prevede altresì l’esercizio di un’opzione di rinnovo per altri cinque anni sulla base di una partnership a livello mondiale tra Safilo Group e Juicy Couture che dura oramai dal 2005. L’Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, Roberto Vedovotto, si è rallegrato della prosecuzione del rapporto con Juicy Couture che rappresenta al mondo uno dei marchi leader nel lifestyle.

Inoltre, l’AD della società ha sottolineato come il marchio Juicy Couture si integri alla perfezione nel portafoglio prodotti di Safilo Group con la possibilità, di conseguenza, di poter portare avanti un ulteriore sviluppo per quel che riguarda le collezioni di occhiali caratterizzate da un brand sia moderno, sia riconosciuto a livello internazionale.

Allo stesso modo, il Presidente di Juicy Couture, Edgar Huber ha manifestato tutto il proprio entusiasmo nella prosecuzione della partnership con Safilo Group visto che in questo modo, grazie alla forza globale della società italiana, Juicy Couture può accrescere il proprio business presentando occhiali sempre più innovativi e fashion per la propria clientela in tutto il mondo. I prodotti Juicy Couture, infatti, sono chic, femminili ma anche scherzosi con svariate gamme cromatiche e, spesso, con tocchi di stravaganza che sfociano altrettanto spesso in dettagli a forma di cuore o con i simboli di pace, oppure ancora con inserti in cristalli Swarovski. Per quel che riguarda Safilo, infine, si ricorda che il 10 maggio scorso in Borsa c’è stato il raggruppamento delle azioni nel rapporto di una nuova azione ogni 20 esistenti, e da un valore nominale di 0,25 euro ciascuna a 5 euro ciascuna post raggruppamento.

Lascia un commento