Quanto si guadagna con gli investimenti in opzioni binarie

ow logo 275x150Si sente spesso ripetere che le opzioni binarie sono uno degli investimenti con cui è più facile raggiungere alti profitti nel mondo della finanza. Questa affermazione è senza dubbio vera e verificabile nel settore del trading online, in cui sono noti i guadagni che si possono raggiungere attraverso tali investimenti in opzioni binarie. In questo post cercheremo quindi di rispondere a coloro che si domandano quanto si guadagna con le opzioni binarie. 

Quali sono i guadagni degli investimenti in opzioni binarie

Per comprendere facilmente quali sono i guadagni che si possono raggiungere attraverso gli investimenti in opzioni binarie è necessario concentrarsi su tre aspetti importanti che gli caratterizzano.

Tutti gli investimenti in opzioni binarie, infatti, sono il risultato dell’incrocio di una serie di variabili:

  • il guadagno medio ad opzione binaria
  • la perdita media per opzione binaria
  • la percentuale di probabilità a favore di una strategia applicata.

Quanto si guadagna con gli investimenti in opzioni binarie

Sulla base dei precedenti dati, possiamo quindi andare a calcolare quanto si può guadagnare investendo nelle opzioni binarie. E’ necessario infatti considerare che il guadagno medio delle opzioni binarie è pari a circa il 77 per cento nei diversi broker, la perdita media per opzione binaria è pari ad un massimo del 100 per cento, e la percentuale di probabilità a favore del successo di una strategia di investimento è pari al 70 per cento circa.

Secondo calcoli matematici, quindi, il potenziale guadagno degli investimenti in opzioni binarie è pari al 2390 per cento!

sicurezza ow

Una delle piattaforma da utilizzare per sfruttare questa possibilità è ad esempio OptionWeb, broker regolamentato e sicuro con cui si possono compiere investimenti in opzioni binarie e nel forex.

> Inizia a guadagnare con gli investimenti in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Lascia un commento