Che cosa sono le opzioni binarie e a cosa servono

All’interno di un blog il cui tema è quello degli investimenti e, in particolar modo, degli investimenti in sicurezza, non poteva di certo mancare un articolo chiarificatore sulla natura e sulla funzione delle opzioni binarie, che da qualche anno hanno sempre di più conquistato la fiducia degli investitori. 

OptionTime homepage

Che cosa sono le opzioni binarie

Le opzioni binarie fanno parte di quei prodotti che vengono chiamati Digital Option o Opzioni dal Tasso Fisso (Fixed Rate Options – FRO), i quali permettono che un trader, cioè un investitore, possa prevedere –  e in un certo senso “scommettere”  – se il prezzo di un determinato bene aumenterà o diminuirà entro un certo periodo di tempo.

Le opzioni binarie appartenenti alla tipologia più classica, quindi, implicano un tipo di investimento alla fine del quale si raggiunge un risultato completo o nessun risultato, a seconda dell’esito dello stesso, che può di conseguenza garantire un payout, cioè un profitto in caso di coincidenza con la previsione, o una perdita in caso di previsione non corretta.

A cosa servono le opzioni binarie tra gli investimenti

Le opzioni binarie, grazie alla loro particolare metodologia di investimento, sono il prodotto ideale per chi vuole guadagnare dal trading online in modo veloce e consistente. Le opzioni sono infatti i prodotti di investimento che su base statistica hanno la più alta percentuale di profitto in caso di esito positivo,  arrivando a toccare quasi il 600 per cento.

Uno dei migliori broker di opzioni binarie che i trader possono utilizzare per i loro investimenti è la piattaforma di opzioni binarie OptionTime, broker sicuro e regolamentato, che offre un’ampia varietà di prodotti.

OptionTime

> Prova i vantaggi degli investimenti in opzioni binarie

Lascia un commento