Investendo in opzioni binarie, quanto si guadagna?

option web logo 3Una delle domande che più spesso si vedono scritte all’interno dei forum online dedicati al trading e alle opzioni binarie è Quanto si guadagna? Le opzioni binarie sono un prodotto in generale abbastanza remunerativo, ma la loro remuneratività può anche aumentare sulla base del broker che si sceglie per i propri investimenti. 

Investire nelle opzioni binarie  – Quanto si guadagna

I trader professionisti e gli esperti della finanza sono soliti rispondere alla precedente domanda che con le opzioni binarie si guadagna nel seguente modo, sulla logica di un calcolo probabilistico. Su 100 investimenti effettuati ci saranno 70 investimenti che ci faranno guadagnare il 77 per cento e 30 investimenti che ci faranno perdere tra il 100 o l’80 per cento della somma investita.

Questo significa che per i 70 investimenti andati a buon fine la percentuale di guadagno sarà del 5.390 per cento, mentre per i 30 investimenti in perdita, la percentuale sarà del 3.000 per cento circa. Sulla base di questi calcoli matematici, risulta che le opzioni binarie permetto una percentuale di successo pari al 2390 per cento, percentuale che come è noto, non è replicabile da nessun altro tipo di strumento finanziario.

Investire nelle opzioni binarie –  Come e dove si guadagna

Ma se vi state allora domandando anche come e dove si guadagna con le opzioni binarie, una risposta è fornita dalla piattaforma di trading binario OptionWeb, broker regolamentato e sicuro, la quale offre ai suoi trader alte percentuali di rendimento, pari all’88 per cento e una interessante percentuale di rimborso sulle perdite.

profitto

Con questo broker, quindi, i rischi sono ridotti, perché non sono pari al 100 per cento, ma in genere solo all’85 o al 90 per cento. In più in questo momento coloro che investono in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb possono approfittare anche della eccezionale promozione Rimborso 100%.

> Inizia a guadagnare investendo nelle opzioni binarie 

Lascia un commento