Conto Corrente Arancio: come utilizzarlo subito

Per l’utilizzo del Conto Corrente Arancio di Ing Direct, dopo aver spedito tutta la documentazione richiesta, basta semplicemente effettuare ai fini dell’identificazione il primo bonifico da un altro conto corrente con la stessa intestazione. Dopodiché si possono subito effettuare tutte le classiche operazioni bancarie: dai pagamenti a mezzo Pos ai prelievi con la Carta Bancomat V PAY al pagamento delle bollette, e passando per i bonifici e la ricarica del telefonino. In Ing Direct, inoltre, è possibile trasferire tutti i flussi di accredito e di pagamento presenti presso altri conti correnti di altre banche; nel dettaglio, si può richiedere direttamente online, dalla propria area riservata del Conto Corrente Arancio, il trasferimento dei Rid e delle bollette. Entro dieci giorni lavorativi la richiesta sarà evasa e gli addebiti passeranno dalla vecchia banca a Ing Direct sul Conto Corrente Arancio; lo stesso dicasi anche per eventuali rate di mutui e/o di finanziamenti che sono in corso di pagamento.

Inoltre, accreditando lo stipendio o la pensione con il Conto Corrente Arancio si può procedere all’attivazione della Carta di Credito Visa Oro ed alla richiesta del libretto degli assegni. Il Conto Corrente Arancio, lo ricordiamo, è un conto corrente con tutti i servizi e con zero costi per quel che riguarda l’apertura, il canone mensile e le spese di gestione; in teoria da pagare ci sarebbe solo l’imposta di bollo dovuta per Legge, ma questa passa a carico di Ing Direct o, come sopra accennato, accreditando lo stipendio o la pensione, oppure mantenendo sul conto un saldo medio pari ad almeno 3.000 euro.

Con il Conto Corrente Arancio, inoltre, si possono pagare i Mav ed i Rav, si può accedere ai servizi di trading online, e si possono prelevare contanti presso tutti gli Uffici di Poste Italiane. Ed  al fine di poterlo utilizzare per ogni necessità, con il Conto Corrente Arancio, avente l’Isc pari a zero per ogni profilo di utilizzo, è possibile anche richiedere un fido.

Lascia un commento