Banca di Palermo: canone ridotto per il Conto Tuo Famiglia

Tra le offerte bancarie più adatte alle famiglie si può inserire sicuramente il conto corrente che è stato messo a disposizione dalla Banca di Palermo: l’istituto siciliano, parte integrante del vasto gruppo Banca Sella, ha infatti predisposto il Conto Tuo Famiglia, il quale si presenta in maniera tale da venire incontro alle principali esigenze finanziarie dei nuclei italiani. Quali elementi peculiari compongono questo prodotto? Anzitutto, verranno resi più agevoli e praticabili i servizi assicurativi e quelli relativi al trasferimento del conto da una banca all’altra. Per quel che riguarda il conto vero e proprio, invece, c’è da dire che si può risparmiare parecchio per quel che riguarda il canone da versare ogni singolo mese; in effetti, i 2,50 euro rappresentano un prezzo vantaggioso rispetto ad altre proposte simili, ma le utilità non finiscono qui. L’ambito assicurativo è sicuramente quello più interessante.


In tal senso, occorre infatti sottolineare come le famiglie vengano appunto tutelate e protette da una polizza che le copre da qualsiasi tipo di risarcimento, ma soltanto nel caso in cui i danni siano stati provocati da soggetti terzi. Anche sul prelievo si può finalmente tirare un sospiro di sollievo, visto che non verranno aggiunte commissioni costose e inutili nel momento in cui ci si affiderà agli sportelli di Banca Sella, in caso contrario bisognerà prestare attenzione ai costi aggiuntivi relativi alla fruizione di uno sportello diverso.

I prelievi gratuiti sono comunque possibili anche nell’ipotesi di una banca differente, ma ne sono consentiti soltanto due al mese. Banca di Palermo ha poi promesso di non aggiungere altre spese per quel che riguarda le tipiche voci che fanno lievitare l’estratto conto, vale a dire l’invio dello stesso, la liquidazione e la domiciliazione a casa. Infine, non si deve dimenticare che il sito web dell’istituto è sempre a disposizione per rendere ancora più rapide le procedure da porre in essere.

Lascia un commento