Conto corrente SemprePiù Rendimento della BP Vicenza

Un conto corrente che offre ai nuovi clienti un tasso di remunerazione elevato e bloccato per un periodo pari a sei mesi, a fronte dei soldi che sul conto sono sempre e comunque disponibili. Sono queste le caratteristiche principali di “SemprePiù Rendimento“, il conto corrente della Banca Popolare di Vicenza che, senza depositi minimi da soddisfare, offre ai nuovi clienti un tasso del 2,5% per sei mesi, rigorosamente bloccato, ed a valere sulle somme depositate fino a 100 mila euro. Il Conto corrente SemprePiù Rendimento della BP Vicenza è quindi un prodotto che permette di dormire sonni tranquilli, e che a fronte di un canone mensile pari ad 8 euro offre tantissimi servizi inclusi, a partire dalla carta Bancomat e passando per la carta prepagata ricaricabile, comoda e sicura per gli acquisti, anche su Internet.

Compreso nel canone mensile del Conto corrente SemprePiù Rendimento della BP Vicenza c’è anche il servizio di banca online informativo unitamente ad operazioni illimitate, senza costi aggiuntivi, effettuate con il Bancomat, con il telefono ed Internet; ma ci sono anche ben quindici operazioni gratuite effettuate nel trimestre solare presso gli sportelli bancari della Popolare di Vicenza.

Per quel che riguarda la remunerazione delle giacenze, il rendimento per i nuovi clienti è come sopra accennato al 2,50% lordo per i primi sei mesi e per le somme fino a 100 mila euro; sopra tale soglia, e comunque dopo i sei mesi il tasso passa a quello base pari attualmente allo 0,50%. Il foglio informativo del Conto corrente SemprePiù Rendimento della BP Vicenza è visionabile e scaricabile dal sito Internet dell’Istituto, oppure si può ritirare gratuitamente in formato cartaceo recandosi presso le filiali bancarie. Per chi invece predilige al rendimento il canone mensile pari a zero, ricordiamo come con la BP Vicenza sia possibile stipulare SemprePiù Web, il conto corrente online con tanti servizi e nessun canone mensile da pagare.

Lascia un commento