Deposito Sicuro Banca Marche al 3,25%

E’ per i nuovi clienti, ed offre a fronte di un basso rischio un tasso di interesse competitivo. Stiamo parlando di “Deposito Sicuro“, il prodotto per la remunerazione della liquidità ideato da Banca del Marche che offre attualmente, per le adesioni entro e non oltre il 30 luglio del 2011, un tasso di interesse promozionale al 3,25% annuo lordo applicato fino ad un massimo di 1 milione di euro, e per un periodo di otto mesi a partire dalla data valuta del primo bonifico che arriva sul Deposito stesso. A fronte di una giacenza minima pari a 5.000 mila euro, il tasso base associato al prodotto Deposito Sicuro è attualmente pari all’1%. Deposito Sicuro di Banca Marche al tasso del 3,25% è sottoscrivibile da parte dei nuovi clienti che compilano il form di richiesta dal sito Internet omonimo, Depositosicuro.it.

Nel complesso, quindi, il Deposito Sicuro del Gruppo Banca Marche è un prodotto ideale per chi punta ad ottenere dai propri risparmi una remunerazione senza alcun vincolo di sorta e, soprattutto, senza spese su tutta la linea. Il Deposito Sicuro di Banca Marche, infatti, è a zero spese di apertura, di gestione e di chiusura; e non si paga neanche l’imposta di bollo, in quanto è a carico di Banca Marche.

Il Deposito Sicuro di Banca Marche è sicuro in quanto i soldi transitano da e per il conto solo attraverso rapporti di conti corrente aventi la stessa intestazione; i prelievi ed i versamenti aggiuntivi si possono effettuare in qualsiasi momento con i soldi che rendono a partire dal giorni di conferimento oppure fino al giorno del prelievo. Per l’apertura basta collegarsi al sito omonimo, compilare il form, spedire tutta la documentazione richiesta e fare il primo bonifico ai fini del riconoscimento a livello bancario. Per saperne di più sul sito Internet sopra indicato, www.Depositosicuro.it, c’è anche l’apposita sezione relativa alle “FAQ“.

1 commento su “Deposito Sicuro Banca Marche al 3,25%”

Lascia un commento