Fastweb: Assemblea degli azionisti slitta ad aprile

fastweb-decoderL’Assemblea degli Azionisti Fastweb slitta dal 24 marzo al 22 aprile 2010. A comunicarlo con una nota ufficiale è stato il secondo operatore italiano di telefonia fissa che, al riguardo, ha altresì reso noto che la revoca e la nuova convocazione l’Assemblea degli Azionisti sarà comunicata anche con un avviso, nella giornata di domani, 9 marzo 2010, sul quotidiano “Il Sole 24 Ore”. La decisione di rinviare l’Assemblea è strettamente legata alle recenti vicende che hanno coinvolto la società, che in merito si ritiene parte lesa, nell’ambito dell’inchiesta per riciclaggio  e relativa maxi-frode fiscale che portato ad una raffica di arresti. Il mese in più, con tale rinvio, servirà alla società per esaminare i recenti eventi in maniera approfondita, ma anche per poi procedere, in accordo con quanto recita una nota emessa da Fastweb, ad una valutazione e ad una rappresentazione accurata della situazione degli azionisti della società.

In ogni caso, sin da ora Fastweb ha fatto presente come l’Assemblea degli Azionisti, in data 22 aprile 2010 alle ore 10 in prima convocazione, ed il giorno dopo in seconda convocazione alla stessa ora e nello stesso luogo, ovverosia presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano, mantiene immutato l’ordine del giorno già fissato in precedenza. Nello specifico, l’Assemblea degli Azionisti di Fastweb sarà chiamata all’approvazione del bilancio di esercizio, alla nomina del Consiglio di Amministrazione ed alla proposta riguardante l’aggiornamento del corrispettivo della società di revisione.

Intanto sabato scorso, con una pagina a pagamento sui quotidiani, i dipendenti di Fastweb sono scesi in campo sulla vicenda che ha coinvolto la società; ebbene, i lavoratori della società di telecomunicazioni a banda larga ci hanno letteralmente messo la faccia con una campagna di stampa finalizzata a difendere la reputazione dell’azienda, ed a far presente l’onestà, l’impegno e la trasparenza che ogni giorno mettono in campo per soddisfare i clienti e le imprese.

1 commento su “Fastweb: Assemblea degli azionisti slitta ad aprile”

Lascia un commento