Eurizon, i pac disponibili sulla piattaforma Online Sim

L’accesso alla piattaforma Online Sim, la società di intermediazione mobiliare milanese che vanta un’importante leadership per quel che riguarda il collocamento di fondi comuni di investimento, sta consentendo a molti risparmiatori di ottenere informazioni preziose: nello specifico, si tratta dei dati relativi ai Piani di Accumulo di Capitale di Eurizon, vale a dire le tipiche modalità di sottoscrizione di tali prodotti finanziari, le quali beneficiano soprattutto di flessibilità e accessibilità molto alte. I fondi di Eurizon, infatti, sono da sempre capaci di soddisfare in maniera piena qualsiasi tipo di esigenza che viene espressa dall’investitore.


Il Piano di Accumulo, il quale consiste in sostanza nell’acquisto delle quote di un fondo comune mediante dei versamenti periodici e costanti, può essere sottoscritto pertanto in internet, con il web che rimarrà sempre e comunque il protagonista della gestione dello strumento; in questo caso, verrà rimpolpata adeguatamente la gamma di prodotti, già ben rifornita, di Online Sim, dato che sono riposte molte aspettative in tale collaborazione strategica con Eurizon. La società di gestione del risparmio, controllata in maniera completa dal Gruppo Intesa Sanpaolo, è nota al mondo degli investimenti soprattutto per la sua marcata specializzazione e focalizzazione su questi tipi di portafoglio, una soluzione pensata per venire incontro ai clienti istituzionali e a quelli retail.

I Pac sono il fiore all’occhiello dell’intera offerta, anche perché si tratta di una opportunità unica di accedere ai mercati finanziari: il cliente che sottoscrive un piano, infatti, può dare vita a un capitale sostanzioso nel medio-lungo termine, provvedendo a versare delle somme nel fondo comune di riferimento. La scelta di Online Sim non è però casuale. Alla base di essa ci sono delle ragioni ben precise, prima fra tutte la flessibilità degli strumenti Eurizon, solitamente in prima linea nel garantire programmi metodici e graduali di investimento e di risparmio che possano coprire degli archi temporali piuttosto lunghi.

Lascia un commento