Conto Santander Time Deposit al 2,80%

Gli interessi sono al 2,80% lordo per gli investimenti vincolati a 24 mesi, oppure si può optare per il vincolo a 12 mesi che offre un rendimento lordo del 2,50%. Sono questi attualmente i tassi proposti da Santander Consumer Bank per il “Conto Santander Time Deposit“, un conto di deposito remunerato e vincolato che permette di far fruttare la liquidità con una formula di investimento a basso rischio; a scadenza, infatti, il cliente riceve sia il capitale versato, sia gli interessi maturati. Come ogni buon conto deposito che si rispetti, anche il Conto Santander Time Deposit è a zero spese per quel che riguarda la gestione e la tenuta del conto; c’è solo da pagare l’imposta di bollo così come prevede nel nostro Paese la normativa vigente. Il Conto Santander Time Deposit è un conto di deposito vincolato comodo comodo visto che, tra l’altro, per chi è già titolare del Conto Santander, può andare a trasferire la liquidità in un click al fine di vincolare le somme e mettere il turbo ai rendimenti offerti dal prodotto.

Il Conto Santander Time Deposit si apre direttamente online, dal sito Internet di Santander Consumer Bank; il cliente, dopo aver ricevuto conferma via e-mail dell’apertura del conto, in buste separate riceverà poi al proprio domicilio il contratto, il codice cliente e la password che, tra l’altro, è la stessa del Conto Deposito Santander se già il cliente lo possiede. Le credenziali di accesso online al Conto Santander Time Deposit sono chiaramente sia strettamente personali, sia indispensabili per poter operare; il tutto fermo restando che oltre al canale online si può utilizzare anche il telefono.

Le somme vincolate sul Conto Santander Time Deposit possono essere disinvestite prima della scadenza; in tal caso il tasso riconosciuto, fino al giorno di mantenimento dell’investimento, è pari attualmente all’1% annuo lordo fermo restando che l’estinzione anticipata, senza costi, è ammessa solamente per l’intero ammontare dell’importo investito.

Lascia un commento