Conto di deposito IW Power

Per far crescere i risparmi in modo semplice e sicuro, senza importi minimi da depositare e soprattutto senza spese. Sono queste le principali caratteristiche di “IW Power“, il conto di deposito di IW Bank che si apre a zero spese e che è sicuro in quanto i soldi si muovono da e per il conto di deposito solo attraverso conti correnti bancari aventi la stessa intestazione, ovverosia attraverso il conto o i conti correnti bancari predefiniti. IW Power si distingue dagli altri conti di deposito attualmente presenti sul mercato per il fatto che l’accredito degli interessi è addirittura con cadenza mensile, ragion per cui ogni 30 giorni si ha la possibilità di “monetizzare” gli interessi legati alle giacenze presenti sul prodotto; inoltre, si guadagna su IW Power senza minimi, ovverosia anche per 1 euro depositato per un solo giorno, ragion per cui c’è grande libertà nella gestione dei propri risparmi e della propria liquidità al fine di poterla far rendere al meglio.

Attualmente il prodotto con la formula IWPower deposito offre un tasso netto dello 0,73%, mentre con la formula IWPower rendita il tasso netto sale allo 0,875%. C’è poi la possibilità di poter guadagnare ancora di più con la cosiddetta opzione “Turbo”, nella maniera seguente: IWPower 90 Turbo ad un tasso netto pari attualmente all’1%, IWPower 180 Turbo all’1,50%, e IWPower 365 Turbo all’1,90% netto.

Con il conto di deposito IW Power, quindi, la liquidità sul prodotto si può o depositare o investire con vincolo mentre nel conto o nei conti correnti di appoggio il cliente può continuare a gestire i proprio denaro per i pagamenti. Con i depositi i soldi sono sempre disponibili e chiaramente generano interessi ogni giorno con la possibilità ogni volta all’occorrenza di poter ritrasferire il proprio denaro sul conto corrente d’appoggio attraverso un bonifico rigorosamente a costi pari a zero euro. Inoltre, i soldi nel conto di deposito IW Power si possono anche conferire attraverso il servizio gratuito di alimentazione automatica a mezzo Rid bancario.

Lascia un commento