Rendimax Vincolato 24 mesi al 4,30%

Continuano a crescere i rendimenti attivi offerti da Banca Ifis su Rendimax, il conto di deposito remunerato che, al netto delle promozioni, paga ai sottoscrittori interessi tra i più alti attualmente presenti nel panorama bancario italiano. Nei giorni scorsi, infatti, Banca Ifis ha annunciato che sia per i vecchi, sia per i nuovi clienti, innanzitutto, la remunerazione sulle giacenze libere, ovverosia con Rendimax Base, aumenta al 2,50% annuo lordo, ovverosia, tolte le tasse al 27%, all’1,82% netto. Il tasso più elevato attualmente offerto è su Rendimax Vincolato con scadenza a 24 mesi, che rende il 4,30% annuo lordo, ovverosia il 3,14% annuo netto con gli interessi liquidati al cliente in anticipo. Questo significa, ad esempio, che con 10.000 euro investiti in Rendimax Vincolato a 24 mesi si ottiene il rimborso del capitale investito a scadenza, ed il pagamento in anticipo di 627,80 euro di interessi netti.

Rendimax di Banca Ifis, lo ricordiamo, è il conto di deposito remunerato con zero spese su tutta la linea; non ci sono spese di apertura, di gestione e di chiusura, così come l’imposta di bollo non si paga in quanto a carico di Banca Ifis.

Rendimax Vincolato è inoltre attualmente disponibile anche per durate inferiori a 24 mesi con i seguenti tassi attualmente in vigore: 2,65% annuo lordo a 30 giorni, 2,75% a 60 giorni, 3,15% a 90 giorni, 3,35% a 180 giorni, 3,50% a 270 giorni, 3,80% a 365 giorni, 4% a 540 giorni e, come sopra detto, il 4,30% a 730 giorni, ovverosia 24 mesi. Per poter investire in Rendimax Vincolato occorre aprire un Conto Rendimax e poi scaricare, sottoscrivere ed inviare a Banca Ifis l’integrazione contrattuale. Rendimax si apre e si gestisce direttamente online, dal sito Internet Rendimax.it, con i soldi che transitano da e per il Conto in maniera sicura in quanto solo attraverso i conti correnti predefiniti del cliente aventi la medesima intestazione. Il denaro da Rendimax Base a Vincolato, inoltre, viene trasferito con effetto immediato senza quindi perdere nemmeno un giorno di valuta.

Lascia un commento