Cariparma amplia e migliora i servizi del marchio Vyp

Cariparma, l’istituto di credito che fa capo al gruppo francese Crédit Agricole, ha rinnovato e migliorato la propria offerta destinata a quelle persone che hanno un’età inferiore ai ventotto anni: si tratta del marchio denominato Vyp, vale a dire Very Young Person, con servizi e prodotti appositamente pensati per risparmiatori così giovani. Conti correnti, carte di credito, internet banking e molte agevolazioni, il programma è davvero ampio e variegato, tanto che esiste addirittura un apposito sito web dedicato (Attraversovypclub.it) per sfruttare al massimo l’iniziativa in questione. La banca emiliana ha però deciso di potenziare le funzionalità e la varie collaborazioni già poste in essere.

PRIMA CASA: CARIPARMA PROPONE IL GRAN MUTUO CAMBIO SCELTA
Ad esempio, vi sono delle importanti partnership con Apple, Panasonic e Feltrinelli, senza dimenticare Expedia e Volagratis. Questo vuol dire che i vantaggi non sono solamente di tipo bancario, ma si va anche al di là del settore. Tra l’altro, i benefici e gli sconti vengono ottenuti perfino in modalità piuttosto particolari, come ad esempio il cosiddetto “cash-back”, vale a dire l’accredito dell’importo in denaro sul conto corrente ogni singolo mese, ma anche dei pass personali e delle convenzioni speciali con negozi presenti in tutto il territorio nazionale.

CARIPARMA: IL CONTO DI DEPOSITO CRESCE NEL TEMPO

Il mondo dei social network non poteva non essere presente, dunque non stupisce la possibile condivisione dei contenuti a cui si sta facendo riferimento sulle varie community: delle apposite applicazioni per iPhone e iPad permetteranno, inoltre, di scovare in maniera rapida ed efficace i punti vendita convenzionati. Non guasta nemmeno la consulenza telefonica, del tutto gratuita per la precisione. Una possibilità importante è quella del preventivo, oltre al servizio via telefono “Pronto Polizza”, il quale viene fornito direttamente dalla società Europ Assistance. Insomma, Cariparma ha intenzione di dimostrare quanto crede nei giovani e quanta fiducia vuole assegnare loro, la strada che è stata intrapresa sembra essere quella giusta.

Lascia un commento