Workshop gratuito sulle evoluzioni normative fiscali e tecniche per professionisti del settore immobiliare

vendere casa

Nel corso degli ultimi mesi il settore immobiliare italiano ha subito grandi cambiamenti in relazione all’apparato normativo fiscale e tecnico, all’interno dei quali non è sempre facile orientarsi anche per i professionisti del settore.

Per venire incontro alle esigenze di quanti desiderano approfondire le tematiche più discusse del momento, come quella delle ultime evoluzioni normative subite dal sistema legislativo italiano relativo agli immobili, il gruppo immobiliare Tree Real Estate, attraverso la sua scuola di formazione, Tree ReAcademy, organizza anche quest’anno una interessante attività di formazione professionale aperta a tutti i gli addetti ai lavori e ai professionisti interessati.

La Tree Re Academy apre infatti proprio in questi giorni il suo ciclo di seminari 2014, il primo dei quali sarà dedicato in particolare allo sviluppo delle capacità professionali degli agenti d’affari in mediazione e abbraccerà il tema delle ultime novità fiscali e normative del settore.

La partecipazione al seminario è gratuita e aperta a tutti gli interessati previa iscrizione. II seminario, nell’intenzione degli organizzatori, è rivolto a tutti coloro che si occupano di mediazione immobiliare e vogliono comprendere meglio le trasformazioni in atto all’interno del sistema italiano alla luce dei recenti cambiamenti economici e legislativi avvenuti nel Paese.

Clicca qui per visualizzare il programma completo

L’occasione del workshop sarà anche un modo per confrontarsi con esperti della materia e per approfondire, chiarie e meglio interpretare aspetti e tematiche di particolare attualità del settore immobiliare.

L’appuntamento con il primoworkshop è fissato per il giorno 22 Maggio 2014 a Genova, presso l’hotel NH Plaza in via Martin Piaggio 11, dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

Clicca qui per registrarti gratuitamente

Per avere maggiori informazioni in merito a questa iniziativa è possibile inoltre inviare una mail all’indirizzo [email protected] o telefonare al numero 02 7755273.

Lascia un commento