EMBA e MBA della London Business School: investire sul futuro, senza rinunciare alla carriera

Cambiare, incrementare i propri guadagni e investire sul proprio futuro fanno rima con EMBA e MBA della London Business School. Non c’è età per sognare avendo la certezza di poter modificare le cose con un pizzico di costanza e determinazione. Decidere di stravolgere in meglio la propria posizione, però, è possibile non solo per i giovanissimi, ma anche per chi ha una carriera già avviata e sa di avere bisogno di una svolta. In tempi di crisi una vera necessità! Se questo è il momento più opportuno, la strada giusta passa da un master MBA, perfetto per chi ha già da tempo una attività, ma non vuole e non può rinunciare ai benefici che derivano dal rimettersi sui libri.
La marcia in più fornita da Mba può non essere immediata da seguire, visto che i programmi sono sempre di più, per cui è necessario chiarirsi le idee, avere la certezza di ciò che si desidera ottenere e conoscere insieme le finalità del master.
Quali sono i tuoi obiettivi di carriera e cosa può offrirti davvero l’EMBA?

  • può accelerare la tua ascesa nel settore di riferimento,
  • ti aiuta a migliorare l’attività o a rinnovare la tua organizzazione o, ancora, a cambiare settore e area geografica.
  • Costruire un network professionale più ampio.
  • lavorare su di un programma personalizzato.
  • scegliere tra diverse sedi: Londra, Dubai, New York e Hong Kong.
  • trasformare le tue idee in business, conoscere colleghi brillanti che ce l’hanno fatta.

Non dimentichiamo che l’Emba vanta di una grande credibilità in tutto il mondo, grazie ad un programma che gode di un vasto ranking nella top 10 di programmi EMBA in tutto il mondo.
Profondamente legata al’universo del business, la London Business School è stata inserita tra i 100 brand britannici più noti (Business Superbrands 2012).
In più, a seconda delle esigenze personali, è possibile segure l’EMBA scegliendo tra due location di studio, Londra o Dubai, con la possibilità di una estrema felssibilità degli orari  a coloro che vengono dall’Europa o dal Medio Oriente.
Parliamo di prezzi: ovviamente tutto dipende da quale corso si vuole seguire e sono disponibili molte borse di studio e possibilità di finanziamento per gli iscritti più validi dei corsi.
Una fonte accreditata come il Financial Time, conferma che chi studia all’EMBA di solito riesce ad aumentare il proprio salario del 79% in soli 3 anni dalla laurea.
Da tenere presente che la London Business School include facoltà da più di 30 paesi, studenti provenienti da più di 120 countries ed ex alunni da più di 130 countries.
Una rete di contatti utili della quale si potrà fare parte a vita attraverso un network globale.
Non perdere altro tempo: contatta la scuola per richiedere un’analisi del tuo CV, spiegando perché desideri intraprendere l’EMBA .
Gli orari di frequenza sono flessibili, personalizzabili ed hai la possibilità, prima di iscriverti, di contattare il team di ammissione e prenotare la tua visita di una classe dell’Executive MBA. Il tutto in un ambiente che non è esclusivo, ma è aperto a tutti coloro che sanno che cos’è l’impegno e la capacità di non arrendersi mai per fare carriera. Il materiale informativo puoi scaricarlo su http://www.london.edu/programmes/executivemba.html. Non perdere altro tempo: stringi la mano al tuo futuro, ora.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento