Conto inTasca del Credito Valtellinese

Uno dei conti più interessanti che mette a disposizione attualmente il Credito Valtellinese è senza dubbio Conto inTasca: di cosa si tratta esattamente? Questo strumento consente di effettuare delle operazioni specifiche: ad esempio, si possono citare l’accredito dello stipendio, il domicilio delle utenze, la possibilità di sfruttare l’Iban per i bonifici bancari, il pagamento e il prelievo in ogni parte del mondo, gli acquisti direttamente sul web e la ricarica della carta dal web presso gli Atm e gli sportelli del gruppo in questione. Ma in che modo è possibile utilizzarla per ottenere i vantaggi migliori? Se si fa affidamento sulla rete, allora la gestione avviene comodamente online.

 

CREDITO VALTELLINESE: LA GESTIONE PATRIMONIALE DI PERSONAL FUND PLUS

In pratica, è sufficiente sfruttare l’home banking dell’istituto di credito, attraverso una semplice richiesta in filiale (la denominazione precisa è quella di Banc@perta). Si tratta di un servizio che non prevede alcun tipo di costo, con un utilizzo che è piuttosto agevole e comprensibile: in questa maniera, è possibile effettuare i bonifici, come menzionato in precedenza, ricaricare e scaricare la carta stessa e consultare in qualsiasi momento il saldo e i vari movimenti. La tranquillità viene garantita, tra le altre cose, da una password sicura che viene utilizzata e poi cancellata.

CREDITO VALTELLINESE: LA SEMESTRALE E’ PIU’ CHE POSITIVA

Se invece si preferisce puntare sugli sportelli automatici, il prelievo, la consultazione, il saldo e i diversi movimenti sono messi a disposizione ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette. Un altro elemento che non bisogna dimenticare, poi, è il microchip che è presente su questa carta. In pratica, non è altro che la garanzia di una protezione molto ampia per quel che concerne il rischio di clonazione dello strumento. Tra l’altro, Avvis@mi è il servizio gratuito che permette di avere l’informazione in tempo reale su quanto effettuato mediante un messaggio sul telefono cellulare. La validità che è stata fissata dal Credito Valtellinese è pari a cinque anni.

3 commenti su “Conto inTasca del Credito Valtellinese”

  1. Pingback: Conto inTasca del Credito Valtellinese | Trading Borsa
  2. Pingback: Conto inTasca del Credito Valtellinese | Trading Borsa

Lascia un commento