Come ricevere un bonus per le opzioni binarie

Conoscete i bonus per le opzioni binarie? I bonus sono un ottimo modo, soprattutto per chi è all’inizio nel trading online, di massimizzare il proprio profitto. I broker di opzioni binarie sono infatti soliti premiare i clienti più fedeli con gratuità e promozioni ma anche con accrediti in liquidità da utilizzare per altri investimenti. Vediamo quindi come è necessario fare per ricevere un bonus. 

OptionTime

Come ottenere un bonus per le opzioni binarie

Ottenere un bonus per le opzioni binarie è molto semplice e richiede il solo compimento di alcune operazioni online. Vi potrà essere richiesta infatti l’apertura di un nuovo conto se si tratta di un benvenuto, l’invito di altri trader sulla piattaforma o il raggiungimento di una certa soglia di investimenti.

Il bonus di benvenuto della piattaforma OptionTime

Una della piattaforme di opzioni binarie su cui potrete ricevere un alto bonus di benvenuto è OptionTime, broker sicuro e regolamentato a livello internazionale. Con questo broker sarete sicuri di ottenere uno dei bonus di benvenuto più alti al momento disponibili in rete, che può arrivare fino al valore di 2500 euro!

Ricevere il bonus è molto semplice: è sufficiente infatti aprire un nuovo conto di trading sulla piattaforma e effettuare un primo deposito. A seconda della cifra depositata vedrete subito arrivare sul vostro conto la cifra assegnata!

bonus optiontime

> Ottieni subito il bonus di benvenuto della piattaforma di opzioni binarie OptionTime

Ricordate infime che se si accetta un bonus, non si sarà in grado di ritirare eventuali utili generati dopo la data in cui avete ricevuto il bonus, prima di aver incontrato un volume minimo di negoziazione pari a 10 volte il valore del bonus stesso.

Lascia un commento