Che cosa sono i segnali nel trading online in opzioni binarie

option web logo 3Per aiutare i trader nelle loro operazioni di investimento, i broker sono soliti utilizzare i cosiddetti segnali nel trading online in opzioni binarie. Questo tipo di informazioni possono essere fornite in modo gratuito oppure a pagamento. E’ necessario ricordare però che non sempre possono portare ad un investimento vincente. Vediamo più da vicino in che cosa consistono. 

Che cosa sono i segnali nel trading online in opzioni binarie

I segnali nel trading online in opzioni binarie sono informazioni in tempo reale date dalle piattaforme che possono essere utilizzate come veri e propri consigli d’acquisto, perché propongono determinati asset ad una certa scadenza. Esistono ad esempio

  • segnali di trading ad 1 ora
  • segnali di trading a 30 minuti
  • segnali di trading a 15 minuti.

Per decidere per l’una o per l’altra strategia, c’è sempre un tempo molto limitato. Per assecondare un segnale, occorre semplicemente aprire una posizione con la direzione fornita dallo stesso, definendo un prezzo e una scadenza entro l’ora indicata.

Bisogna ricordare che i segnali vengono in genere creati in maniera matematica su calcoli effettuati in tempo reale e per questo motivo se si fa passare il tempi di investimento diventa rischioso seguire il segnale stesso.

Fare trading online in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Un modo per avere segnali dal vivo è quello di fare trading in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb, broker sicuro e regolamentato il quale offre a coloro che si iscrivono sulla piattaforma un servizio di avviso in merito a tali consigli di acquisto.

profitto

Attraverso la piattaforma, inoltre, in questo periodo, si ha la possibilità di seguire tali indicazioni in tutta tranquillità, grazie al bonus Rimborso 100%.

> Scopri tutti i vantaggi del trading online in opzioni binarie

Lascia un commento