Come funziona il bonus Invita un Amico del broker OptionTime

Un modo per massimizzare i profitti derivanti dal trading binario è quello di utilizzare al meglio anche le possibilità di ricevere i bonus che i broker online mettono a disposizione dei propri clienti, con cadenza regolare o periodica. 

OptionTime

I bonus a disposizione sulla piattaforma OptionTime

Una delle piattaforme di opzioni binarie su cui è possibile ottenere degli alti bonus da utilizzare per i propri investimento è quella del broker OptionTime, piattaforma che si distingue dalle altre per la sua sicurezza e la sua affidabilità, in quanto ufficialmente regolamentata e autorizzata dal Cysec, autorità cipriota per gli investimenti e la borsa.

Con il broker OptionTime è possibile avere accesso almeno a due diversi tipo di bonus per le opzioni binarie, un alto bonus di benvenuto, per coloro che si registrano per la prima volta sulla piattaforma e il bonus Invita un Amico.

Come funziona il bonus Invita un Amico del broker OptionTime

Anche il bonus Invita un Amico è molto semplice da ottenere. E’ sufficiente, infatti, far conoscere la piattaforma OptionTime ad un proprio amico investitore e invitarlo a provare i servizi del broker compiendo la registrazione online.

In questo modo si potrà essere certi di ottenere una liquidità gratuita che va da 50 euro a 350 euro e oltre, a seconda delle somme depositate dall’amico presentato!

bonus optiontime

> Scopri i bonus per le opzioni binarie disponibili con il broker OptionTime

Il bonus ‘Invita un Amico’ è direttamente accreditato sui conti del cliente che effettua il riferimento. Per ritirare il premio bonus, tuttavia, il cliente deve soddisfare i requisiti minimi di fatturato descritti all’interno dei termini contrattuali.

Lascia un commento