Imparare il trading con i conti demo per le opzioni binarie di OptionWeb

ow logo 275x150Investire nelle opzioni binarie è in genere un’operazione semplice e intuitiva, ma se si vuole diventare sempre più esperti del mondo del trading online è possibile anche mettere alla prova le proprie strategie attraverso l’uso di un conto demo per le opzioni binarie, apribile solo attraverso alcuni broker online. Vediamo quindi di cosa si tratta e come fare ad aprirlo.

Che cosa sono i conti demo per le opzioni binarie

I conti demo per le opzioni binarie devono essere intesi come una sorta di simulatori delle strategie di trading. Si possono infatti provare i risultati delle operazioni che si intende compiere senza correre rischi e, successivamente, cambiare idea. Sono quindi dei conti virtuali utili per apprendere le tecniche di investimento e diventare sempre più esperti.

I conti demo per le opzioni binarie di OptionWeb

Una delle piattaforme online che offre ai suoi trader la possibilità di aprire dei conti demo per le opzioni binarie è OptionWeb, uno dei broker più sicuri e regolamentati presenti sul mercato. Su questa piattaforma i trader hanno a disposizione 6 diversi tipi di conti da poter aprire, quattro dei quali offrono anche la possibilità di richiedere un conto demo per mettere alla prova tutte le proprie strategie senza correre rischi.

demo opzioni

Come si può vedere anche dall’immagine precedente, gli account che comprendono un conto demo per le opzioni binarie sono:

  • il conto Standard – con un conto demo per le opzioni binarie della durata di 2 settimane
  • il conto Silver – con un conto demo per le opzioni binarie della durata di 1 mese
  • il conto Gold – con un conto demo per le opzioni binarie di durata illimitata
  • il conto Platinum – con un conto demo per le opzioni binarie di durata illimitata.

Inoltre in questo momento registrarsi sulla piattaforma OptionWeb e aprire un conto è ancora più conveniente, perché si può approfittare del bonus Rimborso 100%, grazie al quale il primo trade viene interamente rimborsato!

> Scopri tutti i vantaggi di un conto demo per le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb 

Lascia un commento