OptionWeb e 24Option – Il conto demo in due tra i migliori broker online

Per investire nelle opzioni binarie non è necessario essere degli esperti del mondo della finanza. Tutte le persone possono farlo in maniera agevole e accessibile, registrandosi su una piattaforma online che funga da broker. Sulle piattaforme di opzioni binarie è inoltre possibile aprire il più delle volte anche dei conti demo, per migliorare la propria conoscenza del mondo delle opzioni binarie e mettere alla prova le diverse strategie. 

conti demo gratis

I conti demo sono infatti dei conti virtuali per le opzioni binarie che funzionano come una sorta di simulatori. Si aprono all’interno del proprio account principale e possono essere utilizzati per mettere alla prova possibili strategie e acquisire esperienza senza correre alcun rischio.

In questo post vi suggeriremo quindi due piattaforme che mettono a disposizione dei trader questo servizio, OptionWeb e 24Option. Il conto demo diventa in questi due broker veramente alla portata di tutti.

Investire su 24Option con il conto demo

Sulla piattaforma di opzioni binarie 24Option il conto demo non è molto pubblicizzato ma è apribile inoltrando una richiesta di assistenza. Si deve cioè richiederne l’apertura al servizio clienti. L’unica condizione da soddisfare per aprire su 24Option un conto demo è quella di aver effettuato un primo deposito.

Investire su OptionWeb con il conto demo

Anche sulla piattaforma di trading online dedicata alle opzioni binarie e al forex OptionWeb è possibile aprire un conto demo. Qui il conto demo fa parte della maggior parte degli account apribili dai clienti, come si può vedere anche dall’immagine sottostante.

demo opzioni

Su questa piattaforma è possibile cioè aprire sei diversi tipi di conto, quattro dei quali, Standard, Silver, Gold e Platinum, includono un conto demo per la formazione del trader.

> Apri un conto demo sulla piattaforma OptionWeb e impara a guadagnare con le opzioni binarie

Lascia un commento