Come fare trading binario online sulla piattaforma OptionWeb

di Redazione Commenta

Fare trading binario sulla piattaforma OptionWeb è molto semplice. La piattaforma infatti risulta ottimizzata nel design, rinnovato in seguito al rilascio di una nuova versione del sito nel corso del 2014, e molto intuitiva.

Spread the love

In questo post troverete informazioni su come fare trading binario online sulla piattaforma OptionWeb, uno dei broker online più regolamentati e sicuri del mercato, raggiungibile attraverso il sito internet www.optionweb.com. Vogliamo infatti mostrarvi quali sono i passi da seguire per investire correttamente nelle opzioni binarie tradizionali. 

Che cosa sono le opzioni binarie tradizionali

Sulla piattaforma OptionWeb è possibile trovare a propria disposizione diverse tipologie di opzioni binarie su cui investire. Tra queste vi sono anche opzioni binarie a 60 secondi, opzioni binarie a 90 secondi, opzioni binarie a 2 minuti e a 5 minuti, opzioni “Builder” (opzioni binarie costruibili), opzioni binarie “One Touch”, opzioni “Coppia” e prossimamente l’opzione “Ladder”.

Le opzioni binarie tradizionali sono un sistema di investimento facilitato che non ricade nelle opzioni a breve termine, nelle Coppie e nelle Opzioni One Touch. Per queste ultime è necessario investire semplicemente sulla tendenza del prezzo, scegliendo fra una tendenza a rialzo o CALL o una tendenza a ribasso o PUT.

Come fare trading binario sulla piattaforma OptionWeb

Fare trading binario sulla piattaforma OptionWeb è molto semplice. La piattaforma infatti risulta ottimizzata nel design, rinnovato in seguito al rilascio di una nuova versione del sito nel corso del 2014, e molto intuitiva. E’ possibile compiere le operazioni di trading binario online che si desidera sottoscrivere con pochi clic di mouse.

Per fare trading binario su OptionWeb è quindi sufficiente, come si può vedere anche dall’immagine sottostante:

  • selezionare l’asset desiderato
  • impostare la scadenza desiderata
  • selezionare l’importo desiderato
  • impostare la tendenza di mercato – se a rialzo o CALL o a ribasso o PUT

e quindi monitorare dal pannello di contratto l’andamento delle posizioni aperte, attendendo l’esito del trade.

Come fare trading binario online sulla piattaforma OptionWeb

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>