Come fare trading binario online sulla piattaforma OptionWeb

option web logo 3In questo post troverete informazioni su come fare trading binario online sulla piattaforma OptionWeb, uno dei broker online più regolamentati e sicuri del mercato, raggiungibile attraverso il sito internet www.optionweb.com. Vogliamo infatti mostrarvi quali sono i passi da seguire per investire correttamente nelle opzioni binarie tradizionali. 

Che cosa sono le opzioni binarie tradizionali

Sulla piattaforma OptionWeb è possibile trovare a propria disposizione diverse tipologie di opzioni binarie su cui investire. Tra queste vi sono anche opzioni binarie a 60 secondi, opzioni binarie a 90 secondi, opzioni binarie a 2 minuti e a 5 minuti, opzioni “Builder” (opzioni binarie costruibili), opzioni binarie “One Touch”, opzioni “Coppia” e prossimamente l’opzione “Ladder”.

Le opzioni binarie tradizionali sono un sistema di investimento facilitato che non ricade nelle opzioni a breve termine, nelle Coppie e nelle Opzioni One Touch. Per queste ultime è necessario investire semplicemente sulla tendenza del prezzo, scegliendo fra una tendenza a rialzo o CALL o una tendenza a ribasso o PUT.

Come fare trading binario sulla piattaforma OptionWeb

Fare trading binario sulla piattaforma OptionWeb è molto semplice. La piattaforma infatti risulta ottimizzata nel design, rinnovato in seguito al rilascio di una nuova versione del sito nel corso del 2014, e molto intuitiva. E’ possibile compiere le operazioni di trading binario online che si desidera sottoscrivere con pochi clic di mouse.

Per fare trading binario su OptionWeb è quindi sufficiente, come si può vedere anche dall’immagine sottostante:

opzioni binarie

  • selezionare l’asset desiderato
  • impostare la scadenza desiderata
  • selezionare l’importo desiderato
  • impostare la tendenza di mercato – se a rialzo o CALL o a ribasso o PUT

e quindi monitorare dal pannello di contratto l’andamento delle posizioni aperte, attendendo l’esito del trade.

Come fare trading binario online sulla piattaforma OptionWeb

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

optionweb.ck-cdn.com

Lascia un commento