I bonus sulle opzioni binarie offerti dalla piattaforma OptionWeb

ow logo 275x150Per investire nel mercato delle opzioni binarie si deve prima di tutto scegliere un broker online che funga da intermediario nelle transazioni. La scelta di un broker piuttosto che un altro, alla luce dell’ampia scelta disponibile in rete, può dipendere da diversi fattori, i più condivisi dei quali sono senza dubbio sicurezza, affidabilità e rendimento. La scelta di un broker online può anche avvenire però sulla base di alcuni vantaggi a cui si può accedere tramite la piattaforma, come strumenti formativi o bonus sulle opzioni binarie. 

Che cosa sono i bonus sulle opzioni binarie

I bonus sulle opzioni binarie sono delle particolari promozioni di cui i broker possono usufruire. Si tratta in genere di somme di denaro che vengono erogate gratuitamente sui conti aperti dai trader e che possono essere utilizzate per compiere ulteriori operazioni.

Uno dei broker online più affidabili e sicuri del mercato, la piattaforma OptionWeb offre ad esempio ai suoi clienti una serie di bonus di natura temporanea o permanente, che possono essere ottenuti attraverso alcune operazione e utilizzati per alcuni servizi. Ecco quali sono.

I bonus sulle opzioni binarie offerti dalla piattaforma OptionWeb

Sulla piattaforma di trading online OptionWeb si può in primo luogo trovare un bonus permanente, disponibile cioè in qualsiasi momento e utilizzabile tutte le volte che si vuole dai trader.

Si tratta del bonus per le opzioni binarie Presentaci un amico, grazie al quale per ogni amico che apre con successo un conto OptionWeb, depositando un minimo di 200 euro, entrambi i trader vengono premiati con un bonus di 50 euro sul proprio conto trading.

Bonus OptionWeb

> Il bonus sulle opzioni binarie Presentaci un amico di OptionWeb

In questo momento, tuttavia, gli investitori possono usufruire su OptionWeb anche di un secondo bonus, quello del Primo Trade Senza Rischio, che prevede il rimborso al 100 per cento della prima operazione.

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

optionweb.ck-cdn.com

Lascia un commento