Una polizza per proteggere la salute di tutta la famiglia: scopri qual è quella giusta

Si chiama ARAG Multioption ed è una nuova polizza assicurativa di tutela legale che prevede una serie di alternative che vanno dai viaggi agli immobili o, nel nostro caso, proprio alla salute. Sì, perché proteggere se stessi e tutta la famiglia da questo punto di vista è assolutamente fondamentale e in caso di infortunio o danno al proprio stato di benessere permanente, è importante avere la certezza di una copertura assicurativa totale.

Family on the beach

Che cosa garantisce ARAG Multioption?

La polizza di Tutela Legale è quel tipo di assicurazione che copre le spese dell’avvocato e quelle dei periti necessarie per far valere i propri diritti di fronte alla legge. ARAG Multioption, studiata per soddisfare al massimo il cliente privato e i suoi cari, riguardo all’opzione salute garantisce la possibilità di:

  • chiedere il risarcimento dei danni subiti in conseguenza di malpractice medica. Chi dopo un intervento, per esempio, subisce una menomazione per errore umano, può essere coperto e tutelato nei suoi diritti.
  • di far valere i propri diritti nelle polizze Infortuni, Malattie, Rimborso Spese Mediche, Credit Protection Insurance (CPI) e Long Term Care(LTC). Se queste compagnie, insomma, nonostante un danno, non intendono riconoscerlo, ci si può affidare ad ARAG Multioption.

Non è solo la salute, comunque, ad essere una priorità nella nostra vita. E’ necessario essere in possesso di una valida assicurazione anche prima di un lungo viaggio ad esempio, o nella vita di tutti i giorni addirittura ci si può proteggere da truffe e disservizi legati ad internet. La polizza, infatti, vanta 7 opzioni differenti per un’ampia rosa di scelta. Ecco quali sono:

  1. Hai a cuore la tua Salute? Opzione Salute
  2. La tua Sicurezza viene prima di tutto? Opzione Sicurezza Personale
  3. Vuoi proteggere i tuoi Immobili? Opzione Patrimonio Immobiliare
  4. Sei uno sportivo? Opzione Sport
  5. Vai in vacanza o viaggi? Opzione Viaggi e Vacanze
  6. Hai una famiglia o sei single? Opzione Capofamiglia
  7. Navighi su internet o usi i Social Network? Opzione Web@ctive

Per maggiori informazioni, per un preventivo e per trovare il punto vendita più vicino, potete visitare il minisito del prodotto a questo indirizzo: multioption.arag.it

Lascia un commento